- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Tastiera che non risponde più su XP
-
No, anche in modalità provvisoria non riesco a digitare nessuna password allo schermo di logon...
-
Allora,aggiornamenti...
Dopo un bel po' di tentativi, entrando con Linux e usando il "logon.scr trick" (cercare su google se interessati) sono riuscito a entrare nel registro e di copia/incolla a modificare/agguingere dei valori nelle chiavi...Un giro assurdo che non vi raccomando, ma ha funzionato...
Ora entro in Windows in Autologon ma comunque la tastiera non risponde...
Se vado nella gestione periferiche compaiono due bei pallini gialli vicino alla periferica tastiera 101/102 tasti PS/2...I driver non vengono caricati, sembra che dia un errore con il trackpad Synaptics (è un portatile)
Ho tentato i punti di ripristino ma nessuno funziona (mi dice sempre "impossibile tornare al punto di ripristino selezionato...")
Però almeno sono nel PC e non ho perso nulla (avevo comuinque dei backup aggiornati) ...Ma non posso scrivere nulla...(mica posso usare la OnScreen Keyboard tutto il tempo
)
Idee??? Sto provando a cercare dei driver generici ma la voce "aggiorna driver" non fa nulla, mi da sempre "Codice 39" e "impossibile aggiornare il driver"...
-
Perfetto, almeno hai possibilità di mettere le mani "nel pc" ora!
Hai provato semplicemente a disinstallare le periferiche "corrotte" e a riavviare il tutto?
Marca e modello del notebook?
-
Sì, disinstallato le perifercihe "corrotte" riaaviato, reinstalla sempre gli stessi driver per tastiera generica ma non funzionano...Se vado nei dettagli driver risultano conflitti di IRQ con il trackpad...Sta cosa mi sta tirando scemo è da sabto che ci sbatto la testa...
Possibile che non si riesca a reinstallare una maledetta tastiera???Notebook: Acer Aspire 5601
-
se DISABILITI il trackpad???
il conflitto hardware dovrebbe sparire
-
Ci ho pensato anche io, tanto non lo uso quasi mai....
Il trackpad non mi dà l'opzione disabilita ma solo disinstalla...E al riavvio me lo reinstalla 'sto maledetto
-
Allora controlla nel bios, molti notebook permettono la disabilitazione da li
-
Mmmm..controllerò ma non mi pare di ricordare che nel BIOS ci sia una opzione per il trackpad...
-
Risolto???
-
No, anche una volta entrato in win non c'è stato modo di reinstallare il driver. Sempre conflitti e non si caricava...Ho formattato...