• User

    Integrare Wordpress e Phpbb3

    Sono nuovo del sito e mi scuso in anticipo se ho sbagliato a scielgiere tra le tantissime sezioni!!

    allora espongo il mio problema e spero che mi aiutate:

    vorrei utilizzare lo stesso metodo di questo sito: nico66s.it ovvero che ha integrato la grafica di wordpress e phpbb3 raggiundendo un effetto di grande qualità!!

    per prima cosa mi sono basato un po' sul suo tutorial:

    nico66s.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=968

    ho inziiato a modificare il tema base di wordpress e grazie all'aiuto di alcune persone non ci sono stati molti problemi nel footer e nella parte centrale (ho creato tre immagini: footer, la parte centrale e l'header)

    quando arrivo all'header arrivano i problemi:

    come su consiglio di Bigdaddy87 ho usato un include e l'ho messo in header.php che porta ad un file .html creato da me che contiene un div con l'immagine dell'header, solo che si visualizza tutto male e sballa tutto il testo!!

    scusate se sono stato un po' impreciso, spero che mi riusciate ad aiutare lo stesso, il mio sito (per farvi capire meglio, non per spam) è: gensromana.netsons.org

    Scusate ancora se ho sbagliato sezione e se sono stato un po' generico, grazie in anticipo!


  • User

    ok dopo aver scritto nel topic sbagliato ... (chiedo scusa ai mod) vorrei dire che ho risolto i problemi con wordpress, adesso visualizzo tutto correttamente!

    mi manca da sistemare phpbb3 ... vorrei cheidere una dritta su come fare.... quali sono i file che devo modificare?

    a prima vista penso di dover mettere ilf ooter in overall_footer.html giusto? mentre per l'heaqder e il content quali sono i file che dovrei modificare? grazie inifnite!