• User Attivo

FeedList.it : feed aggregator

Ciao a tutti, approfitto anche io di questo spazio per segnalare un mio progetto lanciato da poco. Si tratta di [url=http://www.feedlist.it/]FeedList.it, un feed aggregator online per chi vuole far conoscere il proprio blog o qualche altro sito che fornisce contenuti tramite feed rss o atom. Nella home vengono visualizzati gli ultimi 15 elementi in ordine temporale provenienti da tutti i feed, nella pagina dedicata al singolo feed invece gli ultimi 10, con link diretto all'articolo originale. La visualizzazione dell'articolo, parziale o completa, dipende dalle impostazioni del vostro feed ovviamente.
    Per la segnalazione e l'inserimento di un nuovo feed potete utilizzare l'indirizzo email presente a piè pagina, il bl (testuale o antipixel) non è richiesto ma fa ovviamente piacere 😉
    Ci tengo a precisare che tutto il progetto non ha nessuno scopo di lucro, non ho intenzione di inserire banner di adsense o di altro genere, ma è mosso unicamente da passione e filantropia 😄

ps: le segnalazioni riguardanti i fat.arc. non verranno prese in considerazione :bho: