- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- strane finestre su explorer e le stesse su mozilla
-
Non ho l'icona per mandare gli allegati:bho:
-
Ciao pyrsi,
riesci a postare il log sul forum, con un copia/incolla?
Se non va, carica il log su: sendmefile.com e riporta l'url!
-
@Wolf Otakar said:
Ciao pyrsi,
riesci a postare il log sul forum, con un copia/incolla?
Se non va, carica il log su: sendmefile.com e riporta l'url!
Io ho fatto copia e incolla di tutti i risultati ma i moderatori non mi permettono di mandare il messaggio, non so poi su sendmefile non ci riesco lo faccio ma sono imbranata:bho:
-
Tranquilla pyrsi;
- effettua la scansione con hijackthis;
- salva il log sul desktop;
- vai su sendmefile.com
- sfoglia e richiama il percorso del tuo file, in questo caso "desktop";
- upload file e "attendi il caricamento";
- dopo il caricamento, comparira' una schermata con queste voci:
File Upload is successful:
file name: nome del file che hai caricato
file size:** le dimensioni**
File number: **il numero dei file caricati **
file link: http://www.sendmefile.com/con il numero del file caricato ---> riporta sul forum questo link!
-
@Wolf Otakar said:
Tranquilla pyrsi;
- vai su sendmefile.com
Guarda io sono proprio sfigata:bho:, ho fatto come hai detto che poi quando l'hai spiegato avevo fatto così ma non me lo carica ho fatto la traduzione e mi dice che non supportano questo tipo di file, ecco perchè non riuscivo a caricarlo, ti ringrazio lo stesso ma mi arrendo sono un po riuscita a togliere qualcosa ma ancora escono pubblicità
-
@pyrsi said:
.....non me lo carica ho fatto la traduzione e mi dice che non supportano questo tipo di file
Il log di hijackthis è un file .txt "blocco note", salvalo sul desktop e caricalo su sendmefile.
Comunque, effettua una scansione con Spybot "aggiornato"!
-
Ti ringrazio tanto ora provo con spy bot poi ti farò sapere.
-
-
Ciao pyrsi, se per strane finestre intendi popup di Cid, con Combofix dovresti aver risolto alla prima scansione
-
Si si sono proprio finestre di cid, ma se scansiono con combifix poi cosa faccio? Non dirmi di mettere il log perchè è una parola, non mi danno l'autorizzazione, quel programma lavora per togliere qualcosa?
-
Combofix è in grado di rimuovere i file che provocano le finestre CID, oltre a tante altre infezioni, il report andrebbe anche analizzato, penso potresti fare un copia/incolla del contenuto nella tua risposta...
in alternativa a Combofix, se hai solo il problema dei CID, puoi usare Lop S&D.exe
://eric.71.mespages.googlepages.com/LopSD.exe (aggiungi il protocollo http)
doppio click su Lop S&D
scegli la lingua e seleziona 1 (ricerca)
finita la ricerca riavvia lop S&D e questa volta selezioni 2 per la pulizia
-
Sono riuscita con combofix ad andare in modalità provvisoria e cancellare 2 voci che mi hanno detto ti ringrazio molto del tuo consiglio ora mi conservo la pagina e spero se capita di riuscirci, copia e incolla questo forum non me lo permette :bho:forse perchè non ho raggiunto i messaggi,ma....non so se è per quello...!
-
Combofix non va utilizzato in modalità provvisoria, ad ogni modo ciò che ha eliminato puoi vederlo nella prima parte del report in "altre eliminazioni".
Prova a seguire il metodo indicato da Wolf Otakar per allegare nella tua risposta il log di HIjackthis e Combofix
- vai su sendmefile.com
File Upload is successful:
file name: nome del file che hai caricato
file size:** le dimensioni**
File number: **il numero dei file caricati **
file link: sendmefile.com/con il numero del file caricato ---> riporta sul forum questo link!Quando riporti il link rendilo inattivo, basta semplicemente inserire l'url senza il protocollo **http:// www
** **
**