- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Ritardo aggiornamenti Cronologia pagamenti
-
Salve a tutti io ho il vostro stesso problema ma non ho capito bene come funziona perchè questo è il mio primo pagamento.
A Novembre ho superato la soglia dei 100 dollari ma ancora ad oggi che è il 14 Dicembre non è ancora uscito nella Cronologia pagamenti il link Pagamento in corso...
Ora vorrei sapere da voi, se nel caso il link uscirebbe il 28 29 o addirittura il 30 Dicembre, in questo modo il pagamento non verrebbe effettuato un meso dopo la raggiunta dei 100 dollari ma addirittura dopo sue mesi?!Rispondetemi per favore perchè sono un pò confuso in merito.
-
Il pagamento avviene un mese dopo aver maturato il credito.
Tu hai superato i 100$ a novembre (tieni presente che pure se hai maturato la somma il primo novembre è da considerarsi sempre l'intero mese e non il momento esatto in cui la raggiungi), la somma diventerà effettiva entro la metà di dicembre e verrà messa in pagamento entro la fine del mese quindi riceverai il pagamento i primi giorni di gennaio (quindi un mese e qualche giorno dopo aver maturato quei soldi, e non due mesi, prova a rifare i conti).
-
Ciao e grazie per avermi risposto, il superamento dei 100 dollari c'è stato durante il mese di novembre, lo so che il resoconto viene calcolato nel mese successivo.
Come hai detto tu il pagamento mi dovrebbe arrivare (dato che ho maturato i 100 dollari a fine novembre) ad inizio gennaio?? è così o ho capito male? e per la scritta "pagamento in corso" nella cronologia pagamenti, quando dovrebbe comparire?
-
La scritta "pagamento in corso", se hai i pagamenti sbloccati e hai completato tutte le procedure necessarie la potrai vedere a partire dal 28 dicembre, se hai l'addebito sul CC più o meno il 4-5 gennaio dovresti ricevere i soldi, se hai scelto l'assegno ci sono i tempi postali che sono un pò più lunghi.
-
Ragazzi siamo al 29 mattina ed io non vedo ancora la scritta pagamento in corso...
-
Siamo in due!
-
Pagamento emesso.. ho controllato due minuti fà
-
Che cambio con il dollaro?
-
Ecco il cambio 0,699 : 1, come sempre più basso del tasso corrente.
-
Beh no dai... Lo scorso mese il tasso applicato è stato molto più favorevole di quello reale
-
Salve,
Non so se anche a voi sta capitando,nel mio account adsense c'è scritto"Pagamento emesso il 29dicembre" ad oggi però non mi hanno ancora accreditato nulla sul mio conto....siccome oggi e il 5 del mese e quindi ultimo giorno mi chiedevo se anche a voi c'è questo ritardo...
-
Il mio è stato emesso il 19 Dicembre ma anocra non mi è arrivato l'assegno! Di solito arrivava sempre nei primi giorni del mese, inizio proprio a preoccuparmi, speriamo bene!
-
il mio è arrivato il 6 gennaio...un solo giorno di ritardo
-
Quando ancora ricevevo assegni... mi ricordo che un assegno era in forte ritardo, ma talmente in ritardo che pensai che qualcuno alle Poste se lo fosse intascato.
Il mese successivo mi arrivò l'assegno del mese regolare e dopo 2-3 gg l'assegno che non era mai arrivato, tutto stropicciato, un po' bagnato... ma perfettamente leggibile (chissà che giro aveva fatto...)
Ad ogni modo non c'è problema, li re-inviano se non ti arriva... ma ti conviene aspettare almeno un mese prima...
-
Ciao 444523,
grazie per la tua risposta! Farò così, aspetterò un altro po' e poi gli scriverò sperando che me lo re-inviano!
Ciao.
-
Problema risolto, finalmente oggi mi è arrivato l'assegno, che solievo!:-)
Ciao
-
Sono felice per te:)