- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro lavoro retribuito]Cerco articolista per un blog di tecnologia.
-
[Offro lavoro retribuito]Cerco articolista per un blog di tecnologia.
Ciao a tutti,
cerco un collaboratore articolista per un blog di tecnologia (techuniverse.it), il blog è nato da 5 mesi ed è in fase di crescita,
gli argomenti da trattare sono vari: news, hardware/software, trucchi "tips", cellulari, console e videogames, linux, apple, sicurezza, e tutto cio' che riguarda la tecnologia in generale.
Gli articoli devono essere di facile lettura, adatti a tutti, interessanti, minimo 120 caratteri.
Pago 50 euro per 100 articoli scritti.
Gli articoli naturalmente DEVONO essere scritti dall'articolista.
-
Salve "matteorox",la tua richiesta di un collaboratore articolista sembra propio fatta per me,io nei campi che a te occorrono sono un vero maestro.
Come sistema operativo uso linux/ubuntu 8.04,programmo,e faccio articoli del genere tecnologia da diverso tempo per altri blog e siti di rilievo,in campo di trucchi potrei scrivene senza finire mai sia nel campo dei telefoni e ovviamente anche nei pc.Attendo tue risposte contattami al piu presto :(giovannidagui @ gmail.com)
-
ciao cioccos,
ti ho inviato una email,
fammi sapere.
Matteo.
-
nessuno è disposto a collaborare?
-
Ciao matteox,
io sarei disposta a collaborare con te...proprio stasera ho messo un annuncio su questo forum per la ricerca di una collaborazione online...ma 0,50 euro ad articolo..è pochino!
Sarebbe giusto almeno 1 euro ad articolo...visto che si arriva ad offrire anche 3 euro a pezzo!
Che ne pensi?
Buona serata
-
Hai PM.
-
ringrazio tutti ma ho già provveduto,
A presto.
-
rinnovo la richiesta di collaborazione!
Ho bisogno di 30 articoli per il mio sito!
Pago 25 euro.Per contatti:
MSN: matteo.arceshotmail.com
Email: matteotechuniverse.it
-
Ho ricevuto varie proposte di collaborazione..va bene così!
Vi risponderò tramite email!
grazie a tutti
Matteo.