- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- Reload pagina con dati
-
Reload pagina con dati
Ciao a tutti ho una pagina PHP per l'inserimento di un "oggetto"(x esempio).
Con questa pagina PHP faccio aprire, cliccando un link, una finestra PopUp da cui estrarre dei dati. Una volta chiusa la finestra PopUp vorrei mettere i dati estratti nella finestra che ha chiamato il PopUp....
Come si fa?
-
Ciao talkoman,
non mi è chiarissimo il problema. Se vuoi che il popup aggiorni istantanemente la pagina madre, allora è un problema lato client, risolvibile con javascript e questa non è la sezione più adatta.Se invece l'aggiornamento non è istantaneo, allora è un normale problema php di cui però dovresti chiarire i contorni...
Attendiamo delucidazioni.
-
Allora, ho una pagina di inserimento, con un form.
All'interno di questa pagina ho un <input type="text" name="citta" disabled> accanto ho un link che mi apre una finestra popup per scegliere la città.
Io vorrei che quando scelgo la città e quindi chiudo il popup, la città scelta si visualizzi nella text "citta"...
come faccio??
-
nada?
-
Devi lavorare con i javascript lato client, php c'entra poco nel tuo caso... :bho:
-
Allora puoi spostare la discussione su la sezione di Javascript?
-
Prova così....
Dal popup al invio fai:
opener.getElementById('area_citta').value = document.getElementById('citta').value; window.close();
Fammi sapere!
-
Potresti spiegarmi il codice per favore?
-
Semplice....
//L'id "area_citta" nella pagina che ha aperto il popup, prende il valore di "citta" nel popup opener.getElementById('area_citta').value = document.getElementById('citta').value; //chiude il popup window.close();
-
risolto....questo il codice:
[HTML]onClick="opener.inserimento.citta.value=document.search.comune.value; window.close();">[/HTML]