- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Problema con Vista Service Pack 1
-
Problema con Vista Service Pack 1
Ciao a tutti,
tempo fa ho accettato di installare SP1 di vista (non ho gli aggiornamenti automatici, preferisco scegliere quali installare).
Dopo il secondo riavvio mi ritrovo la grafica come se fosse in modalità provvisoria.Formattai pensando ad un virus.
Ieri faccio lo stesso errore, ed reinstallo SP1.
All' inizio tutto perfetto, anzi mi occupava meno spazio degli altri aggiornamenti.Poi stamattina accendo il computer e di nuovo le icone, il puntatore la barra di avvio, tutto gigante come in modalità provvisoria.
Adesso ho ripristinato il sistema a prima dell' installazione e tutto è andato a posto.
Ma perchè mi dà questo problema???
-
Se vuoi provare a capirci qualcosa dovresti aggiornare tutti i drivers del pc prima di installare il sp1, skvideo, skmadre, audio...ecc.ecc.
Installi il sp1 e vedi che accade.Non ho mai sentito questo tipo di problema, quindi se il pc è tutto ok credo sia un conflitto di drivers o qualcosa del genere.
Facci sapere.
-
Anche io ho lo stesso problema! mi sono iscritta a questa community perché ho trovato questa disussione cercando con google...
non so se poi hai risolto, ma gradirei avere notizie.
Ho trovato un link che parla di questo problema ma non te lo posso incollare che non sononutente premium!
prova ad andare su live . it (il sito italiano di hotmail) cerca alla sezione blog questo titolo: Problemi Vista SP1 su PC OEM .. controlla questa guida ufficialeio non ho ancora provato a seguire i consigli: non sono molto brava, mi sto documentando.
ciao!
-
Purtroppo non sono riuscito a risolverlo. :bho:
Ho provato solo un' altro paio di volte dopo aver aggiornato vista e aver cercato inutilmente di aggiornare i driver automaticamente (windows mi diceva che non trovava aggiornamenti) e oltretutto non saprei quali aggiornare.
Comunque il problema persiste...
Il tuo link postali mettendo ad esempio xxx al posto del .it dovrebbe andare
Ciao
-
Mi dispiace, ma il tipo del blog ha risolto, comunque se io non saprò come altro fare lo porterò dal tecnico.
Potrei in teoria anche usare il cd di ripristino per resettare il sistema ma poi devo riaggiornare ogni cosa e non ho adsl...
In più in questi giorni ho l'antivirus appena rinnovato fuori fase ed è tutto il giorno che sto al pc con questa grafica non ne posso più!
Riprovo a postare il link:d
vellas.space
s .live.com/
blog/cns!B957C4A398135A12!1542.entry?ccr=1855#comme
ntEcco, copia queste righe spezzate tutte di seguito e inserisci http iniziali!
Col tuo consiglio non riuscivo.