- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Offresi articolista/web writer con esperienza
-
Offresi articolista/web writer con esperienza
Salve a tutti, sono in cerca di un lavoro retribuito come blogger o articolista. Alle spalle ho numerose esperienze di tipo sportivo e turistisco: pertanto vorrei collaborare con blog trattatanti tali tematiche.
La modalità di paga di cui posso usufruire è soprattutto paypal ma anche postepay.
Attendo vostre risposte anche in pvt!
-
Che settore sportivo? Quanto cheidi a pezzo?
-
@BarattoMusicale said:
Che settore sportivo? Quanto cheidi a pezzo?
Calcio più che altro...:)
-
@Nikol_ said:
Calcio più che altro...:)
Prezzo? Mandami in PM qualche link ad articolo.
-
<style></style>**Edit:
**> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
-
@Nikol_ said:
Salve a tutti, sono in cerca di un lavoro retribuito come blogger o articolista. Alle spalle ho numerose esperienze di tipo sportivo e turistisco: pertanto vorrei collaborare con blog trattatanti tali tematiche.
La modalità di paga di cui posso usufruire è soprattutto paypal ma anche postepay.
Attendo vostre risposte anche in pvt!A me servirebbe un articolista/web writer per dei siti che devo completamente ricostruire (settore turistico).
I piu urgenti sono www.portorotondo.net e www.villasimius.com e tanti altri
Li puoi vedere qui www.italiavacanza.com/promo.phpPensi ti possa interessare?
-
<style></style>**Edit:
**> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
-
Ciao,
io ho una qualifica in web marketing e seo e attualmente collaboro come web writer nel settore turismo per best bookings. Sto cercando altro lavoro sempre per il turismo/cultura. Se il posto che offri è ancora disponibile puoi contattarmi al 3452223658 o a [email protected]
Cordialmente,
Bertrando Goio