-
organizzazione
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio:
Ho in programma un network, l'argomento è 1 solo ma visto in 3 modi diversi in base alla locazione.
Mi spiego meglio: 1 solo argomento suddiviso in 3 parti (1 in chiave prettamente americano, 1 in chiave europeo e 1 dal punto di vista asiatico).
Mi consigliate di aprire un solo sito sito.com e tenere tutto dentro a questo dominio aprendo dei domini di terzo livello per esempio eu.sito.com asia.sito.com us.sito.com quindi con 1 solo hosting localizzato o in europa o in america.
Oppure gestire il sito con 3 siti indipendenti sito.eu sito.us sito.asia avendo cosi 3 hosting diversi ogni uno localizzato nel continente di appartenenza.
cosa mi consigliate di fare considerando di fare un ragionamento completo che contenga tutto SEO, marketing ecc. tutto
grazie
-
So che sarà più impegnativo, ma ti consiglio di usare 3 siti diversi perchè il target, ed il relativo modo di pensare, è diverso nei 3 continenti.
-
e per quanta rigurda un discorso di seo, marketing, cosa dici? sarà piu' difficoltoso ?
-
Sarà più difficile rendere popolari i siti, ma alla fine avrai un network con tutti i vantaggi relativi in termini di posizionamento potenziale.