• User Attivo

[non retribuito - revenue sharing] Cerco articolista per blog informatico

Ciao. Ho un blog informatico con 1500-2000 visite al giorno e ottimi guadagni AdSense, che tuttavia faccio fatica a gestire da solo.

Ho bisogno di un collaboratore (o più) che scriva almeno un articolo a settimana su temi come: programmazione (PHP, ASP, CSS, Javascript, Java...), guadagnare online, SEO, posizionamento, guide e tutorial, siti e servizi online, plugin e consigli per Wordpress.. ecc. Insomma: informatica e web.

Gli articoli dovranno essere di 250-300 parole ed esclusivi per il mio blog.

Come compenso pensavo di attuare il revenue sharing dei guadagni AdSense al 100%: in ogni pagina degli articoli scritti da voi, verranno inseriti DUE vostri banner AdSense testuali 468x60, uno tra il titolo ed il testo (che di solito mi porta tantissimi click!) e uno in fondo al post.
    Tali banner rimarranno a vita sulle pagine da voi scritte e vi garantisco che, se i contenuti saranno interessanti e di qualità, vi porteranno ottimi guadagni!

Se interessati, mandate pure un pvt, possibilmente specificando gli argomenti che volete trattare e qualche esempio di articolo scritto da voi, per valutare come scrivete.

Grazie a tutti.