- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Arubanuke
-
Arubanuke
Salve, vorrei costruirmi un sito internet e mi sono appoggiato ad aruba per il dominio .com e al servizio nuke per costruire il sito.
La costruzione del sito non pone grossi problemi, ma viene creato un sito con indirizzo nuke:Dmiodominio:Dcom, come faccio a trasferire tutto su www:Dmiodominio:Dcom?Scusate per la banalità ma non sono molto esperto, ovviamente essendo un utente nuovo non posso mettere link a siti, al posto delle faccine ci sono punti!
Grazie:)
-
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare proprio che con aruba nuke non sia possibile fare quello che vuoi fare tu.
-
si penso ach'io, le ho provate tutte ma nulla. Comunque nulla di grave in fatti se digiti l'url del mio sito vieni indirizzato automaticamente al sito nuke
grazie
-
Non credo che tu possa elminare il prefisso "nuke.sito.it" però il redirect che già utilizzi elimina in gran parte il problema...
Come ti trovi comunque con Arubanuke? E' vero che non si possono installare i moduli aggiuntivi?
-
@1234 said:
Non credo che tu possa elminare il prefisso "nuke.sito.it" però il redirect che già utilizzi elimina in gran parte il problema...
Come ti trovi comunque con Arubanuke? E' vero che non si possono installare i moduli aggiuntivi?
Ciao, non mi trovo bene tanto che sto meditando di non rinnovare il servizio l'anno prossimo.
Non ti so dire per i moduli siccome ho abbandonato l'utilizzo praticamente subito.
-
Grazie delle info!
-
Di nulla;)