- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- [Gratis] Cerco sistemisti, programmatori e smanettoni...
-
[Gratis] Cerco sistemisti, programmatori e smanettoni...
... per la formazione di un team di bloggers: l'idea è quella di proseguire lo sviluppo di un blog già avviato autonomamente con la forza e le idee di un gruppo di persone piuttosto competenti.
Io faccio il blogger per passione verso le tematiche trattate (specialmente la programmazione), pertanto cerco individui che non siano motivati dalla ricerca di guadagni facili (anche perché non vi pago ). L'obiettivo è aiutare la gente che non è esperta come noi.
Indicherò il link del blog via PM a chi me lo chiederà.Chi vuole partecipare a questo progetto?
Se avete idee su come rendere più interessante questo progetto, scrivetele pure...
-
Son passati 30 giorni, perciò riporto a galla questo mio sentito invito. Chi di voi vorrebbe partecipare ad un progetto di condivisione di conoscenza informatica? Non servono chissà quali capacità nello scrivere brevi articoli e poi possiamo migliorare tutti assieme, no?
Allora, che ne dite?
-
dammi qualche informazione in più.....non sembra una brutta idea....
-
Appena leggi fammi sapere se sei ancora interessato
-
@DrinKing said:
Appena leggi fammi sapere se sei ancora interessato
Ciao DrinKing!
Sì, se mi aiutassi non sarebbe male. Ti invio tramite PM il link al sito in cui ti dovresti registrare: quando l'avrai fatto avvisami eh...Così saremmo a quota 2, ma vorrei creare uno staff più numeroso: chi si fa avanti?
-
Faccio una precisazione importante: tutti coloro che mi hanno scritto via PM perché sono interessati a partecipare a questo progetto dovrebbero rispondere ai PM che ho mandato, altrimenti non riusciremo a metterci d'accordo.
Grazie per la cortese attenzione.