- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Ravvedimento DM10
-
Ravvedimento DM10
Salve a tutti.
il giorno 16 ottobre avrei dovuto pagare un F24 di 9 euro riguardanto solo il DM10 dei dipendenti relativo al mese di settembre 2008. Dato che lo sto pagando in ritardo quali codice tributo devo usare per il calcolo del ravvedimento operoso?
-
@ginobrigida said:
Salve a tutti.
il giorno 16 ottobre avrei dovuto pagare un F24 di 9 euro riguardanto solo il DM10 dei dipendenti relativo al mese di settembre 2008. Dato che lo sto pagando in ritardo quali codice tributo devo usare per il calcolo del ravvedimento operoso?Per i contributi INPS non è possibile effetturare il ravvedimento operoso.
Dovrai aspettare eventuali comunicazioni da parte dell'Istituto.
Saluti.
-
Salve, anche io ho un caso simile..avrei dovurto pagare un dm 10 entro il 16 settembre e non l' ho fatto. nell' F24 c' è anche l' addizionale regionale relativa..cosa faccio adesso? Pago con lo stesso codice eravvedo solo l' addizionale?Grazie
-
l'INPS lo paghi con il codice normale indicando il mese corretto.
Dovresti aggiungere le sanzioni ma in questo caso l'importo sarebbe minimo perciò non serve.Scusa la domanda: 9 Euro di contributi????
-
Dovrei aggiungere le sanzioni solo per la regionale, giusto?? Per il resto devo attendere notizie dall'INPS?
-
Ma è vero che anzichè il codice dm10 nel mio caso devo usare RC01? mi suona strana questa cosa...