- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [VENDO] Script completo di social network/sala giochi con 7000 flash
-
[VENDO] Script completo di social network/sala giochi con 7000 flash
salve,
come da titolo vendo script di social network oppure salagiochi con 7000 giochi flash/java circa.
Il social network ha funzioni blog, forum, video/img/mp3 upload, video e audio conferenze, VoIP tra i membri, chat, ecc....Entrambi gli script sono a corredo di un hosting che dò in omaggio all'acquirente, con nome a dominio a scelta.
costo: 129 euro cadauno, hosting incluso come detto pocanzi.
attendo MP se interessati,
grazie e buona serata
-
Lo script per il social network in che linguaggio è? Si può vedere una demo online?
-
stessa domanda che ho fatto io in pvt
-
@BoNzOo said:
Lo script per il social network in che linguaggio è? Si può vedere una demo online?
come scritto in PM lo script è in PHP....
sempre rispondendo al PM di un altro utente l'hosting ho la possibilità di averlo gratuitamente, per questo motivo lo regalo assieme allo/agli script.
Di fatto all'acquirente non cambia nulla sul prezzo finale ed anzi guadagna un hosting che vale più o meno 75 dollari (hosting che può anche rivendere volendo).Dato che ho solo 3 PM di spazio contattatemi via email ad *******
saluti
-
una demo?
-
Mail inviata,
sono interessato anch'io a una demo di entrambi gli script
-
Una demo si può vedere?
-
demo demo
-
lenzina70 hai la casella dei pvt piena, mi puoi mandare una demo della salagiochi? grazie
-
inviata mail,
attendo risposta,
grazie
-
Questa vendita ha un titolo chè è la fotocopia di un topic su hostingtalk (se volete posto il link) in cui è stato rimosso il testo nel post principale per vendita di software in modo illegale trattandosi di arcadescript che non è rivendibile ma si puo acquistare solamente dal produttore per 99 $ con licenza per 1 solo dominio.
Che qui si stia cercando di vendere la stessa cosa?
-
Ciao lenzina70, il 3D viene chiuso fino a che non invierai in pvt a webmax i dati relativi allo script, con i relativi permessi che ne consentono la rivendita.