- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Vendo] Sito completo, visitato e ben posizionato
-
[Vendo] Sito completo, visitato e ben posizionato
Salve,
vendo il sito downloadfont.it a 490?
Il sito ha 1500 visite e oltre 10.000 pagine viste al mese. Le statistiche sono misurate con Google Analytics, il pdf degli ultimi 30 giorni è visionabile su downloadfont.it/stats.pdfIl sito raccoglie circa 15.000 font con licenza free (tecnicamente nel file .ttf è presente la parola MISC), quindi sono liberamente distribuibili e utilizzabili.
Sono state selezionate una ad una con un programma di proprietà della mia ditta, non sono presenti font di Microsoft, Adobe, Corel, Apple, ecc... quindi niente violazione di copyright!Il sito è fatto con PHP e MySQL, non richiede gestione e aggiornamento. Il sito è hostato presso Aruba con un piano hosting di circa 30? l'anno.
La classifica e la funziona di prova online delle font sono molto usate dagli utenti.Inoltre è un dominio .it e il nome del sito è una query molto cercata dagli addetti a grafica e web design. Poichè gestisco altri 30 siti non riesco a seguirlo ottimamente e a pubblicare pubblicità a target mirato, ma nonostante tutto riesco a guadagnare in media 45? al mese. Credo che possa rendere almeno il doppio.
Il sito ha page rank 2, quindi oltre ai banner risulta redditizia anche la vendita di link.Le visite dichiarate le riceve senza pubblicità, infatti è posizionato molto bene sui motori di ricerca. E' infatti presente al terzo posto su google con la query "download font" e al primo posto se si fa la ricerca in italiano.
E' inoltre indicizzato con le query: "download fonts", "font download", "fonts download", "font gratis", ecc...
E' stato già fatto l'inserimento in centinaia di directory e lo scambio link con molti siti page rank 3 e 4.Si consideri che alla cifra di 490? di solito viene venduto solo il contenuto (15.000 font accuratamente selezionate, più grafica e script), io invece cedo un sito già visitato e ottimamente posizionato.
Contatti a [email protected]
Pagamento con bonifico, postepay o paypal+feeSaluti,
Matteo