- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Lanciare un forum/community: postatori pagati o no?
-
Be', io l'ho gia' fatto, ma non in italiano.
Tempo fa c'avevo pensato, ma poi abbandonai il progetto per eccesso di impegni, classico, no? Cmq la limitatezza di potenziali clienti di allora e' prob cambiata. Forse e' il momento giusto.
Se qualcuno si prende la briga di organizzare, io mi impegno a prendere la cosa in considerazione.
Ciao!
-
Ragazzi non facciamo lo sbaglio che ho fatto un po di tempo fa con un edicola, battiamo il ferro fin che è caldo
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=9100
secondo me diventiamo tipo il ragazzo della pagina dei pixel facciamo i soldi
-
Ragazzi io non scherzavo... prendiamo la cosa sul serio! Qui davvero si può fare qualcosa di buono!
Bisogna vedere solo come organizzarsi dal punto di vista fiscale e legale.
EDITA: Ho visto solo adesso il link! OTTIMO!
-
@Gianbi said:
Ragazzi io non scherzavo... prendiamo la cosa sul serio! Qui davvero si può fare qualcosa di buono!
Bisogna vedere solo come organizzarsi dal punto di vista fiscale e legale.
EDITA: Ho visto solo adesso il link! OTTIMO!
Generalmente i progetti si fermano a questo punto, e l'entusiasmo si smorza.
Vediamo un po' se abbiamo le palle...
-
Ragazzi, ma in quale dei due 3d dobbiamo postare... cominciamo a fare chiarezza! Qui con l'euforia di POSTARE non capisco più nulla!
Forse per chi è interessato al progetto meglio postare dall'altra parte!
-
Credo anch'io...
-
@must said:
apriamola. ho pure trovato il dominio buono: wepostforfood.com e' libero
allora è deciso. Ci vediamo domani dal notaio per stabilire la società???
-
riflettendoci per qualche minuto....non riesco a pensare al mercato di riferimento di questa agenzia.....e cioè chi in italia sarebbe disposto a pagare un'agenzia di "postatori"? .... voi mi direte i grossi forum..... anche se i grossi forum ormai vanno da soli ed i piccoli forum non hanno tante risorse da investire (credo) in questa attività....
IMHO
-
@mr yak said:
i siti di medie dimensioni (e sono tanti) che vogliono lanciare una loro community...
dipende dalle tariffe
-
personalmente sto utilizzando sul mio sito la strategia di adsense...ovviamente è meno efficace delle ricariche, ma in un ottica a lungo termine puo essere piu redditizia per l'utente
-
@Tuonorosso said:
personalmente sto utilizzando sul mio sito la strategia di adsense...ovviamente è meno efficace delle ricariche, ma in un ottica a lungo termine puo essere piu redditizia per l'utente
la tua è un'ottima idea e su questo non ci piove
-
tra iva e tasse varie.....la vedo1pò difficile....