- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Vendo] Blog appena avviato!
-
[Vendo] Blog appena avviato!
Buongiorno,
purtroppo a malincuore sono costretto a cedere il blog che ho appena creato, solo ora mi sono reso conto di quanto tempo bisogna dedicargli e purtroppo proprio non posso gestirlo. Forse credevo sarebbe stato più facile, ma purtroppo a causa del lavoro è un impegno che non riesco a mantenere....comunque passiamo al sodo:
il dominio è onweeb.com
online da meno di una settimana fa circa 50 visitatori al giorno (e qualche $ di adsense in totale)
Insieme al blog saranno ceduti tutti gli account ad esso connessi (video,foto,aggregatori)Prezzo 350 euro (contattatemi alla mia mail)
Pagamento: Postepay
Contatti: infoonweeb.comPs. sarebbe preferibile qualcuno che ha dimestichezza con il cambio di dominio, mysql ecc.
Grazie a tutti e un grande complimenti a Giorgio per questa bellissima comunità.
-
beh 350 € per un blog APPENA avviato, mi sembrano decisamente eccessivi!!!
secondo me le offete scarseggeranno...
Buona Fortuna
ciao
-
Ti ringrazio del parere havana7...
...ma bisogna calcolare diverse cose...la grafica (quindi il tema, il logo, i banner...)
il dominio (quindi spese di hosting...ecc)
la realizzazione di alcuni video:
l'inserimento in diverse directory,
molti aggregatori,
segnalazioni ai motori di ricerca...diciamo che dietro c'è stato molto lavoro...ora c'è solo bisogno di una persona che lo segua.
Sono comunque anche disposto a trovare qualcuno che lo gestisca (e con il quale condividere i guadagni)...se avete consigli o proposte contattatemi tramite mail.Grazie
-
si tratta di un tema premium, anche senza credits. offro 20 euro perche mi piace il dominio!
-
Ho ricevuto diverse offerte, ma non ho ancora preso accordi definitivi...fatevi sotto!
Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato.