- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- redditometro
-
redditometro
Salve vorrei fare una domanda, soprattutto in merito al redditometro, questa nuova azione presa dallo stato per combattere l'evasione fiscale. Il mio dubbio è questo, in pratica ho visto in breve il suo funzionamente per sommi capi e a seconda dei beni di gestione loro ti calcolano un reddito minimo da denunciare oltre il quale potrebbero crearti problemi. Il fatto è che tali tabelle hanno dei valori elevatissimi, ad esempio nel mio caso ho visto che possedendo una semplice utilitaria secondo le loro tabelle dovrei avere un reddito elevatissimo, cosa pressoche assurda!!! Allora io chiedevo sai come viene applicato tale redditometro?E magari tiene conto anche del proprio nucleo familiare in quanto alcune spese di gestione ad esempio della macchina sono aiutato dai miei genitori vivendo ancora con loro?. Vorrei capirne di piu in merito a questo benedetto redditometro perche sinceramente nn ho capito granche e nn capisco come fanno a presumenre ad esempio a chi possiede una sola auto che deve avere un reddito di almeno 18.000 euro(auto semplicissima utilitaria sotto i 16hp). Fatemi sapere .
-
Questa è l'area Annunci ed hai comunque già aperto questo topic su questo argomento; non è consentito aprire più topic sullo stesso argomento.
Meglio continuare la conversazione in quello.