• User Attivo

    Vendita on-line prodotti all'ingrosso

    Siamo una srl, compriamo a grosse quantità in camion,_prodotti per bambini,_shampi, pannolini,_ecc.. ,_poi li rivendiamo a pezzi, ad un prezzo molto interessante e conveniente,_estendiamo il commercio ad aziende nella nostra zona e i privati che acquistano risparmiando tantissimo, e sono anche i nostri clienti migliori.
    Da quanto sentito la grande espansione del mercato on-line,_vorrei partecipare anche io,_mi date qualche piccolo accenno su cosa potrei fare ?


  • Moderatore

    Ciao Johnfarx,
    ti consiglio di appoggiarti a piattaforme di vendita già esistenti in quanto hanno una visibilità di mercato maggiore rispetto a creare un ecommerce su un tuo eventuale sito.

    Quest'ultimo lo potrai aprire in un secondo tempo affiancandolo al primo ed eventualmente in furuto renderlo principale per evitare spese inerenti l'inserimento/vendita della merce.

    Ritornando al discorso visibilità ti consiglio EBAY, è molto conosciuto sul web, esi trova di tutto 😄 inoltre si avvale di sistemi di pagamento , come paypal, che garantiscono le transazioni.

    Prova a dare uno sguardo qui : http://pages.ebay.it/ebaybusiness/index.html?_trksid=m37