- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- problemi con dreamweaver cs3
-
problemi con dreamweaver cs3
salve, sono un novellino della creazione di siti con dreamweaver.
fino a 2 settimane fa non sapevo nemmeno cosa fosse un server locare.ho cominciato a sperimentare con dreamweaver, sono partito da cose semplici, volevo fare una pagina record con "nome,cognome,categoria" in modo tale da iserirli e vederli visualizzare nel database.
ho creato il database mysql (TUTTO OK) ho creato il record, cioè inserisce i dati, e poi li visualizzo correttamente nel database (TUTTO OK), ho fatto una pagina "recordset" in cui visualizzare in tabella questi dati (TUTTO OK)
il problema è il seguente, quando vado ad inserire i dati, e nella sezione record "dopo l'inserimento vai a" seleziono la tabella recordset, quando vado a inserire i dati per prova mi appare la stessa pagina, con un errore "Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at E:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\sito\inscrizione.php:1) in E:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\sito\inscrizione.php on line 51"
anche se cmq i dati li inserisce.volevo capire il perchè dell'errore, dato che alla linea 51 risulta " header(sprintf("Location: %s", $insertGoTo)); "
inoltre volevo capire come fare, una volta inseriti i dati, a visualizzarli in un altra pagina, per poterli vedere, e confermare
spero di essere stato chiaro, scusate non sono molto pratico
grazie mille