• User

    Clipshare no video

    Ciao a tutti.
    Ho un problema che mi "affligge" da più di una settimana; ci sto sbattendo la testa inutilmente.

    Ho acquistato ClipShare Pro 4.0 e ho associato il mio dominio a uno spazio hosting "ad h.o.c." per l'applicazione in questione (CirtexHosting).

    Una volta caricato il sito si vede tutto, permette registrazione delgi utenti e mi fa anche l'upload dei file con conversione .flv (ffmpeg) con tanto di thumbnails.

    Il problema è che quando clicco sulla miniatura per vedere il filmato mi appare la tanto odiata pagina bianca.

    Premetto che ho settato tutti i permessi CHMOD a regola d'arte, come da file di testo di ClipShare.
    Penso, a questo punto, sia un problema di path, ma non so quale file modificare in merito.

    Se c'è qualcuno che mi può aiutare gliene sarei molto grato.

    Grazie anticipatamente.:);):?:D


  • User Newbie

    @Aalin said:

    Ciao a tutti.
    Ho un problema che mi "affligge" da più di una settimana; ci sto sbattendo la testa inutilmente.

    Ho acquistato ClipShare Pro 4.0 e ho associato il mio dominio a uno spazio hosting "ad h.o.c." per l'applicazione in questione (CirtexHosting).

    Una volta caricato il sito si vede tutto, permette registrazione delgi utenti e mi fa anche l'upload dei file con conversione .flv (ffmpeg) con tanto di thumbnails.

    Il problema è che quando clicco sulla miniatura per vedere il filmato mi appare la tanto odiata pagina bianca.

    Premetto che ho settato tutti i permessi CHMOD a regola d'arte, come da file di testo di ClipShare.
    Penso, a questo punto, sia un problema di path, ma non so quale file modificare in merito.

    Se c'è qualcuno che mi può aiutare gliene sarei molto grato.

    Grazie anticipatamente.:);):?:D

    Ciao io ho le stesso problema con lo stesso prodotto e con lo stesso provider... su 25 lingue disponibili, funzionano tutte tranne l'italiano... :arrabbiato:

    Sei venuto a capo della situazione? Hai uan soluzione da indicarmi?


  • User Newbie

    La "tanto odiata pagina bianca" puo' essere derivata da diversi fattori. Ma visto che, da quello che sono riuscito a capire, in altre lingue (escluso l'italiano) tutto funziona correttamente, ti consiglio di controllare il file della lingua italiana. Spesso basta una "virgola" in piu' per generare la classica pagina bianca.
    Nota: hai mica modificato il file della lingua italiana?