- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [valutazione] sito di giochi per cellulari
-
[valutazione] sito di giochi per cellulari
[Valutazione] sito di giochi per cellulari
Ciao a tutti,sto valutando la vendita del mio sito in firma, per mancanza di tempo nel poterlo aggiornare con frequenza quotidiana...
giochipercellulare.netE' sviluppato con WORDPRESS, ed ha qualche mese di vita!!! Le prospettive di crescita sono buone, in quanto il sito ha già PR2...
Il numero di visite non è elevatissimo, sull'ordine delle 500 al mese (fonte analystic)... le Key di ingresso maggiori sono giochi per cellulare, giochi gratis per cellulare ... anche se non è nella prima pagina di google.
Il sito è hostato su HostServiceNet, ed il rinnovo è previsto per il 24/05/09
Attendo Vostre Valutazioni o Offerte...
ciao
havana7Servono altre info?
Potete darmi una valutazione?
-
Ciao non ti offendere, ma 500 visite mensili sono un pò pochine per valutare un sito web... Dovrebbero essere 500 al giorno per un buon sito web!
Siamo nell'ordine delle 16 visite al giorno (spero uniche :D)
Il pr non ha valore se un sito non ha traffico!
Ti consiglierei di provare a promuoverlo con una buona indicizzazione sui motori di ricerca e sui social network in modo da farlo conoscere un pò
Ciao
-
@klubin said:
Ciao non ti offendere...
tranquillo... so che è sottosfruttato!!!!
@klubin said:
Ti consiglierei di provare a promuoverlo con una buona indicizzazione sui motori di ricerca e sui social network in modo da farlo conoscere un pò
Ciaocosa mi consiglieresti per migliorare l'indicizzazione????
ciao
-
ma i giochi hanno licenza free?
è legale inserirli cosi nel sito nel caso siano a pagamento?
-
o hanno licenza free o hanno ADVERTISING interno... più facile il secondo nella maggior parte dei casi..
ciao
Luca
-
volevo segnalere che il sito non è più quello in firma... perchè ho cambiato la firma!!!
il sito su cui attendo valutazioni è giochipercellulare.net
grazie