• User

    Anche a me non sono stati versati i soldi, andando nella sezione RAPPORTO DETTAGLIATO DEL SALDO CONTO, nella casella MOTIVI PER CUI IL PAGAMENTO è STATO RIFIUTATO, vi è scritto **Unable to apply **.
    Poi vi è scritto anche Questi pagamenti sono stati rifiutati perchè le informazioni relative ai dati bancari sono probabilmente insufficienti, ma io ho inserito tutti i dati e quindi non capisco il motivo per cui il pagamento è stato rifiutato.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.


  • User Attivo

    ebbene sì...da novembre ancora nulla di fatto...però come spiegato da Phate...il codice BIC della mia banca era stato sostituito ed io non lo sapevo...

    ho comunicato il nuovo BIC (attivo) ma non andava bene perchè si riferiva alla sede centrale della banca e non dell'agenzia...

    ho comunicato (e tre!!!) il codice BIC dell'agenzia ma non andava bene perchè non risulta "attivo" nel network...

    una volta chiarito con la mia banca, tramite email a tradedoubler, ho richiesto il bonifico alla sede...(primo codice segnalato!)

    Ieri hanno fatto il bonifico e non è ancora tornato indietro (Buon segno!!)...

    appena avrò la disponibilità verrò qui a dirvi se la procedura è andata a buon fine...

    detto questo, malgrado la mancanza di un referente o numero telefonico, tradedoubler ha sempre risposto alle mie email e ai miei appelli e "sembrerebbe" che abbiamo risolto comunque!!


  • User Attivo

    Diciamo che in questo caso non è colpa di TD quanto delle banche con i loro codici BIC, SWIFT, CIN, ecc.... assurdi!

    E meno male che dovevano semplificare i pagamenti nella UE....


  • User

    A me però è successa una cosa strana, perchè il giorno del pagamento, vado nella sezione **RAPPORTO PAGAMENTI **ed esce la schermata che dice che il pagamento è stato effettuato, ma il giorno dopo vado a vedere un'altra volta e i soldi sono tornati e il rapporto che diceva che il versamento era stato effettuato era scomparso.


  • User Attivo

    E' normale: se i dati bancari sono sbagliati succede proprio quello che ti è successo. Il pagamento parte e poi torna indietro.
    E' successo anche a me in passato: devi sistemare i dati bancari! :wink3:


  • User Attivo

    Contattate attraverso una mail il servizio assistenza ai pagamenti. Sono sempre puntuali e precisi nelle risposte. Purtroppo anche io ho avuto tempo fa questo problema. Pare che alcune banche non vadano bene.


  • User Newbie

    Anch'io non ho ancora ricevuto il pagamento di Gennaio. Ho quindi contattato l'assistenza ed ho ricevuto questa risposta:

    TradeDoubler salda "prosoluto" quando cioè i clienti pagano le fatture di riferimento.
    Poichè la fattura non è ancora stata saldata non siamo autorizzati a pagare le commissioni agli editori.

    Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?

    Ciao,
    Michele.


  • User

    @michele85 said:

    Anch'io non ho ancora ricevuto il pagamento di Gennaio. Ho quindi contattato l'assistenza ed ho ricevuto questa risposta:

    TradeDoubler salda "prosoluto" quando cioè i clienti pagano le fatture di riferimento.
    Poichè la fattura non è ancora stata saldata non siamo autorizzati a pagare le commissioni agli editori.

    Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?

    Ciao,
    Michele.

    Sì, per alcuni merchant è la prassi, altri sono puntuali.

    Ciao!


  • User

    Qualcuno può dirmi come contattare l'assistenza perchè ho provato a mandare un'email nella sezione CONTATTACI, ma non mi hanno ancora risposto.


  • User

    Anche io questo mese ho lo stesso problema di tnvdd, il 19/10/10 il pagamento era andato in esecuzione poi il giorno successivo Unable to Apply ed i soldi sono trnati sul conto virtuale di TD.

    Le coordinate sono giuste in quanto da più di un anno ricevo da loro i pagamenti ma solo questo mese ho riscontrato questa problematica.
    visto che il topic è abbastanza vecchio, volevo sapere se potevate aiutarmi.