• User

    Ritardo pagamenti Tradedoubler

    Non so se a voi è capitato, comunque a me Td non paga che sono 3 mesi.
    I miei pagamenti sono sotto la voce "RELATIVE AL PERIODO, MA NON PAGATE DA MERCHANT" e ci sono anche i soldi che dovrebbero pagarmi a novembre.
    Comunque quello che voglio sapere è se prima o poi li vedrò sti soldi.
    Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione o vi è già passato, e magari sa dirmi se i soldi li ha ricevuti?


  • User

    @tnvdd said:

    Non so se a voi è capitato, comunque a me Td non paga che sono 3 mesi.
    I miei pagamenti sono sotto la voce "RELATIVE AL PERIODO, MA NON PAGATE DA MERCHANT" e ci sono anche i soldi che dovrebbero pagarmi a novembre.
    Comunque quello che voglio sapere è se prima o poi li vedrò sti soldi.
    Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione o vi è già passato, e magari sa dirmi se i soldi li ha ricevuti?

    Idem, 5 mesi di ritardo circa. Non aggiungo altro:lipssealed:


  • User Attivo

    Idem anche per me, 2 mesi di ritardo, dice che i dati bancari sono errati ma non è vero...che scandalo...


  • User Attivo

    Riporto anche qui una possibile soluzione: controllate che il BIC/SWIFT della vostra banca che avete inserito nei dati bancari sia attivo e connesso al circuito internazionale.

    Potete farlo qui: http://www.swift.com/biconline/ : inserite sulla destra il vostro BIC.

    Se vi viene fuori uno 01 in grigio accanto al nome della banca significa che il BIC non è connesso al circuito SWIFT: chiamate la vostra banca e fatevi dare il BIC aggiornato.

    Se vi viene un 1 in blu è tutto ok (quindi il problema è di Tradedoubler)


  • User

    ragazzi voi fate il mio identico errore e poi io ho capito dove sbagliavo.
    In pratica anche se il codice BIC/swift che disponete contiene piu numeri e/o caratteri,** dovete inserire solo i primi 8 e basta**!!!
    Capito?


  • User Attivo

    ci provo...vediamo che succede...ti faccio sapere, grazie 🙂


  • User Attivo

    @resistino said:

    ragazzi voi fate il mio identico errore e poi io ho capito dove sbagliavo.
    In pratica anche se il codice BIC/swift che disponete contiene piu numeri e/o caratteri,** dovete inserire solo i primi 8 e basta**!!!
    Capito?

    Io ho messo gli 11 caratteri/cifre del codice BIC/SWIFT e ricevo correttamente i pagamenti.


  • User Attivo

    @RomeoBlu said:

    Idem anche per me, 2 mesi di ritardo, dice che i dati bancari sono errati ma non è vero...che scandalo...

    mi trovo nella tua stessa situazione...ma ho chiamato la mia banca ed EFFETTIVAMENTE era cambiato sia il codice IBAN che il BIC/SWIFT...

    ora ho messo i dati nuovi...però verificando sul sito indicato da PHATE il codice appare comunque in grigio!!!!

    vi saprò dire il mese prossimo....


  • User

    ragazzi ma alla fine vi sono arrivati i pagamenti?


  • User Attivo

    @bassimesto said:

    ragazzi ma alla fine vi sono arrivati i pagamenti?
    Se non si sono più fatti sentire dall'inizio di novembre immagino proprio di si. 😉


  • User Newbie

    Ciao, anche per i miei proventi non c'e' stat fatturazione, infatti sono fermi a gennaio, non ultimo sto provando da tempo a contattare via mail TD per chiedere maggiori info sul programma, ad oggi nulla.
    mh stiamo a vedere, per ora ho sospeso l'attivita' di promo che avevo intrapreso.
    Saluti.
    Diego


  • User

    Anche a me non sono stati versati i soldi, andando nella sezione RAPPORTO DETTAGLIATO DEL SALDO CONTO, nella casella MOTIVI PER CUI IL PAGAMENTO è STATO RIFIUTATO, vi è scritto **Unable to apply **.
    Poi vi è scritto anche Questi pagamenti sono stati rifiutati perchè le informazioni relative ai dati bancari sono probabilmente insufficienti, ma io ho inserito tutti i dati e quindi non capisco il motivo per cui il pagamento è stato rifiutato.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.


  • User Attivo

    ebbene sì...da novembre ancora nulla di fatto...però come spiegato da Phate...il codice BIC della mia banca era stato sostituito ed io non lo sapevo...

    ho comunicato il nuovo BIC (attivo) ma non andava bene perchè si riferiva alla sede centrale della banca e non dell'agenzia...

    ho comunicato (e tre!!!) il codice BIC dell'agenzia ma non andava bene perchè non risulta "attivo" nel network...

    una volta chiarito con la mia banca, tramite email a tradedoubler, ho richiesto il bonifico alla sede...(primo codice segnalato!)

    Ieri hanno fatto il bonifico e non è ancora tornato indietro (Buon segno!!)...

    appena avrò la disponibilità verrò qui a dirvi se la procedura è andata a buon fine...

    detto questo, malgrado la mancanza di un referente o numero telefonico, tradedoubler ha sempre risposto alle mie email e ai miei appelli e "sembrerebbe" che abbiamo risolto comunque!!


  • User Attivo

    Diciamo che in questo caso non è colpa di TD quanto delle banche con i loro codici BIC, SWIFT, CIN, ecc.... assurdi!

    E meno male che dovevano semplificare i pagamenti nella UE....


  • User

    A me però è successa una cosa strana, perchè il giorno del pagamento, vado nella sezione **RAPPORTO PAGAMENTI **ed esce la schermata che dice che il pagamento è stato effettuato, ma il giorno dopo vado a vedere un'altra volta e i soldi sono tornati e il rapporto che diceva che il versamento era stato effettuato era scomparso.


  • User Attivo

    E' normale: se i dati bancari sono sbagliati succede proprio quello che ti è successo. Il pagamento parte e poi torna indietro.
    E' successo anche a me in passato: devi sistemare i dati bancari! :wink3:


  • User Attivo

    Contattate attraverso una mail il servizio assistenza ai pagamenti. Sono sempre puntuali e precisi nelle risposte. Purtroppo anche io ho avuto tempo fa questo problema. Pare che alcune banche non vadano bene.


  • User Newbie

    Anch'io non ho ancora ricevuto il pagamento di Gennaio. Ho quindi contattato l'assistenza ed ho ricevuto questa risposta:

    TradeDoubler salda "prosoluto" quando cioè i clienti pagano le fatture di riferimento.
    Poichè la fattura non è ancora stata saldata non siamo autorizzati a pagare le commissioni agli editori.

    Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?

    Ciao,
    Michele.


  • User

    @michele85 said:

    Anch'io non ho ancora ricevuto il pagamento di Gennaio. Ho quindi contattato l'assistenza ed ho ricevuto questa risposta:

    TradeDoubler salda "prosoluto" quando cioè i clienti pagano le fatture di riferimento.
    Poichè la fattura non è ancora stata saldata non siamo autorizzati a pagare le commissioni agli editori.

    Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?

    Ciao,
    Michele.

    Sì, per alcuni merchant è la prassi, altri sono puntuali.

    Ciao!


  • User

    Qualcuno può dirmi come contattare l'assistenza perchè ho provato a mandare un'email nella sezione CONTATTACI, ma non mi hanno ancora risposto.