• User Newbie

    un hosting mi ha trattato come un barbone!

    Salve a tutti
    Volevo portare tutti a conoscenza di ciò che mi è successo con *******
    Ho acquistato a dicembre 2004, uno spazio hosting business2 + 2 domini. In seguito a febbraio 2006 ho acquistato un altro dominio.
    Poi mi sono trasferito in Italia dalla Germania a maggio 2005 ed ho cambiato nel pannello il mio vecchio indirizzo tedesco con quello nuovo Italiano. A dicembre mi hanno mandato la fattura di rinnovo del piano Business2 maggiorato e dei due domini acquistati con il piano hosting, che io ho pagato puntualmente. A febbraio scadeva il terzo dominio, non mi hanno mandato nessuna richiesta di rinnovo ed io avendo più di 100 domini non posso ricordare quelli che scadono, inoltre le altre aziende mi avvisano ed io rinnovo. Bene, cioè male, mi hanno oscurato il sito mettendo una pagina loro con la dicitura che il mio sito era espirato, con la conseguenza di abbassare il rank da 4 a 1 e di essere escluso da tutti i motori con le chiavi con cui prima ero in prima pagina. Io me ne sono accorto solo 3 giorni fa e quando ho mandato una email per chiedere spiegazioni, mi hanno trattato come un barbone adducendo le scuse più puerili e dando la colpa a me. Ho pagato e sembrava che mi stavano facendo un favore a rimettere in linea le mie pagine.
    Ma non è finita! Oggi gli chiedo di attribuire i permessi CHMOD 666 ad una cartella dello stesso sito, ( premesso che per gli atri due siti che ho con loro è stata fatta la stessa manovra e che risiedono sullo stesso server ) e loro, prima mi mandano una mail prendendomi in giro dicendo di aver attribuito i permessi e poi quando gli ho scritto che non funzionava niente mi hanno risposto che i permessi CHMOD 666 si possono assegnare solo a server linux e non a windows. E gli altri due domini come mai ce l'hanno?
    Poi alle mie proteste hanno cominciato ad insultarmi con risposte sempre piu offensive.
    Grazie per avermi letto e un saluto a tutti
    Nikofato


  • Bannato Super User

    Ciao nikofato e benvenuto sul Forum,

    Il nostro regolamento non permette di nominare servizi di Hosting, quindi mi vedo costretto ad editare il nome, tuttavia sono conscio del fatto che alcuni servizi non possono certo essere definiti il massimo della vita.

    Capisco il tuo sfogo e purtroppo non posso darti nessun consiglio tranne quello di cambiare al più presto.

    :ciaosai:


  • User Newbie

    Scusami non sapevo di trasgredire mettendo il nome dell'hosting.
    Comunque sto gia trasferendo tutto e lo facevo per non far cadere altri nella stessa situazione.
    Di nuovo mi scuso
    Ciao a tutti