- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Leggi per le Professioni Web
- Anime e Cartoni Animati
-
Anime e Cartoni Animati
Ciao,
per favore qualcuno mi chiarisca questi dubbi
Su Youtube, Veoh, Megavideo, spesso trovo tantissimi episodi di cartoni animati, anime, come i famosi Naruto, One Piece, Cavalieri dello Zodiaco...etc
A volte originariamente, altre in lingua straniera, ma con sottotitoli in italiano.
Posso io, Admin di un Forum, attraverso una modifica che integra i video all'interno, far vedere Video e Filmati di questi Cartoni Animati, direttamente dal mio Forum?
Non penso che Youtube o Veoh, mettano materiale illegale o coperti da copyright, ma vorrei accertarmi.
Grazie
-
Altra domanda e dubbio...
Vedo che su molti siti abbastanza conosciuti (tipo Animedb) recensiti anche a destra e sinistra, gli utenti caricano gli episodi di diverse serie animate su servizi di hosting file gratuiti, tipo Megaupload, Mediafire, Rapidshare.
Dopodichè creano liste ed elenchi di questi links e fanno scaricare intere serie animate, sia di un pò di anni fa che attuali.
Parliamo quindi, di centinaia e centinaia di Cartoni Animati.E' legale tutto ciò?
Grazie
-
Mi interesserebbe molto anche a me questa discussione...qualcuno/a ben informato può risponderci gentilmente?
Grazie
-
Siete ancora interessati all'argomento visto che è passato molto tempo?
-
"12 anni dopo" grazie