- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory PR4 senza backlink
-
Segnalato fabbro-roma-montesacro.com, grazie mille in anticipo.
-
Appena segnalato fabbro-roma-monteverde.com grazie mille in anticipo.
-
Ciao ho appena segnalato il sito riparazione-stampanti-roma.it grazie mille in anticipo.
-
Ciao ho appena segnalato idraulico-roma-ciampino.com grazie mille in anticipo.
-
Ciao, non riesco a segnalare il mio sito mi dice "Codice di sicurezza non valido".
Grazie
-
Ciao a tutti, per quanto ancora possa valere il PR, la directory in questione ora ha il PR a 2...
-
Segnalato fabbro-roma-cecchignola.com grazie mille.
-
A me da sempre codice di sicurezza non valido....
-
L'inserimento non funziona, ritorna sempre un errore per il codice di sicurezza
-
Scusate che significa che passa il PR? Cioè non divrebbe essere automatico? Come fa una directory che ha un pr4 a non passarlo? Grazie.
-
il sito è PR2, ed inoltre non mi fa inserire il sito, mi dice "codice di sicurezza non valido" nonostante ho controllato e provato più volte e risulta essere corretto!
-
Anche a me da sempre codice di sicurezza non valido....attendo notizie
-
ragazzi, poi siamo sicuri che una directory del genere sia un beneficio per il sito o venga penalizzato da google?
qualche esperto può risponderci?thanks
-
Codice sicurezza non valido ..... sei prove ..... basta ora, ma scusa, non puoi cambiare plugin?
-
Directory inusabile: "Codice sicurezza non valido"
-
L'elenco delle Directory dovrebbe prevedere un parametro tipo votazione degli utenti:
- dopo n voti la Directory passa di stato, per esempio da "attiva" a "probabilmente inattiva"
- e dopo altri n voti passa ulteriormente in "Directory ormai inattiva"
Ovviamente gli Admin possono cambiare lo stato in qualsiasi momento, ma almeno l'onere di mantenere aggiornato l'elenco viene distribuito sul potenziale contributo di tutti.
-
vi segnalo la directory gratuita pr4 ooo
-
DA:1? Come fa ad avere PR4??? miracolo!
-
Che fine ha fatto la directory?
-
Penso abbia fatto la fine di tutte le altre directory... chiudono!