- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [VENDO] sito WebPlay.eu
-
[VENDO] sito WebPlay.eu
Vendo il sito WEBPLAY.eu a 150 euro non trattabili.
Il sito permette l'ascolto di oltre 1.500 canali web radio e qualche web tv.
I canali radio sono divisi per genere e per nazionalità.
Il sito è nuovo ed è stato appena indicizzato da Google (quindi non è bannato). Ovviamente va promosso e in questo momento non ha praticamente visite e introiti.Ricapitolando, con 150 euro, riceverete:
- il dominio premium WEBPLAY.EU hostato su Tophost
- lo script con pannello di controllo (è il solito script che circola sulla rete ma che io ho tradotto, integrato, tolto qualche bug, aggiunto la grafica).
- Il database Mysql con oltre 1500 record
In caso di problemi vi posso aiutare ad installarlo. Adesso è in uno spazio su Servage
CONDIZIONI e NOTE:
Prezzo non trattabile
Per maggiori informazioni usare di prevalenza il forum
Eventuali spese di trasferimento a carico del compratore
Pagamento con Paypal, Postepay, Bonifico
Autorizzo qualsiasi intervento anche critico sul sito/dominio in vendita basta sia pertinente
Saluti
Luigi
-
@Gigimaster said:
Vendo il sito WEBPLAY.eu a 150 euro non trattabili.
Il sito permette l'ascolto di oltre 1.500 canali web radio e qualche web tv.
I canali radio sono divisi per genere e per nazionalità.
Il sito è nuovo ed è stato appena indicizzato da Google (quindi non è bannato). Ovviamente va promosso e in questo momento non ha praticamente visite e introiti.Ricapitolando, con 150 euro, riceverete:
- il dominio premium WEBPLAY.EU hostato su Tophost
- lo script con pannello di controllo (è il solito script che circola sulla rete ma che io ho tradotto, integrato, tolto qualche bug, aggiunto la grafica).
- Il database Mysql con oltre 1500 record
In caso di problemi vi posso aiutare ad installarlo. Adesso è in uno spazio su Servage
CONDIZIONI e NOTE:
Prezzo non trattabile
Per maggiori informazioni usare di prevalenza il forum
Eventuali spese di trasferimento a carico del compratore
Pagamento con Paypal, Postepay, Bonifico
Autorizzo qualsiasi intervento anche critico sul sito/dominio in vendita basta sia pertinente
Saluti
Luigiciao, sai dirmi quanto paga adsense per ogni click su guardatv.it ( e sugli altri links)? grazie. Stefano
-
Non ne ho idea ma puoi trovare qualche indicazione su Adword di Google scegliendo keyword come: web tv, radio online e simili.
Saluti
Luigi