• User

[VENDO] sito WebPlay.eu

Vendo il sito WEBPLAY.eu a 150 euro non trattabili.

Il sito permette l'ascolto di oltre 1.500 canali web radio e qualche web tv.
    I canali radio sono divisi per genere e per nazionalità.
    Il sito è nuovo ed è stato appena indicizzato da Google (quindi non è bannato). Ovviamente va promosso e in questo momento non ha praticamente visite e introiti.

Ricapitolando, con 150 euro, riceverete:

• il dominio premium WEBPLAY.EU hostato su Tophost
    • lo script con pannello di controllo (è il solito script che circola sulla rete ma che io ho tradotto, integrato, tolto qualche bug, aggiunto la grafica).
    • Il database Mysql con oltre 1500 record

In caso di problemi vi posso aiutare ad installarlo. Adesso è in uno spazio su Servage

CONDIZIONI e NOTE:
    Prezzo non trattabile
    Per maggiori informazioni usare di prevalenza il forum
    Eventuali spese di trasferimento a carico del compratore
    Pagamento con Paypal, Postepay, Bonifico
    Autorizzo qualsiasi intervento anche critico sul sito/dominio in vendita basta sia pertinente
    Saluti
    Luigi

• User

@Gigimaster said:

Vendo il sito WEBPLAY.eu a 150 euro non trattabili.

Il sito permette l'ascolto di oltre 1.500 canali web radio e qualche web tv.
    I canali radio sono divisi per genere e per nazionalità.
    Il sito è nuovo ed è stato appena indicizzato da Google (quindi non è bannato). Ovviamente va promosso e in questo momento non ha praticamente visite e introiti.

Ricapitolando, con 150 euro, riceverete:

• il dominio premium WEBPLAY.EU hostato su Tophost
    • lo script con pannello di controllo (è il solito script che circola sulla rete ma che io ho tradotto, integrato, tolto qualche bug, aggiunto la grafica).
    • Il database Mysql con oltre 1500 record

In caso di problemi vi posso aiutare ad installarlo. Adesso è in uno spazio su Servage

CONDIZIONI e NOTE:
    Prezzo non trattabile
    Per maggiori informazioni usare di prevalenza il forum
    Eventuali spese di trasferimento a carico del compratore
    Pagamento con Paypal, Postepay, Bonifico
    Autorizzo qualsiasi intervento anche critico sul sito/dominio in vendita basta sia pertinente
    Saluti
    Luigi

ciao, sai dirmi quanto paga adsense per ogni click su guardatv.it ( e sugli altri links)? grazie. Stefano

• User

Non ne ho idea ma puoi trovare qualche indicazione su Adword di Google scegliendo keyword come: web tv, radio online e simili.

Saluti

Luigi