• User Attivo

    Problemone con login FTP

    Ciao ragazzi
    Col mio server dedicato da oggi ho questo strano problema;

    Credo che sia un problema di dati, ma è impossibile in quanto username e password funzionano con un normale clientFTP!
    Inoltre non ho cambiato nulla, e due giorni fa funzionava!
    Cosa potrebbe essere successo secondo voi?

    Ecco la parte interessata dello script:

    $conn_id = ftp_connect("miosito.com") ;
    ftp_login($conn_id, username, password);
    ftp_mkdir($conn_id, "/public_html/$_GET[sesso]/$_POST[categoria]/$cartella/");
    ftp_site($conn_id, "CHMOD 777, /public_html/$_GET[sesso]/$_POST[categoria]/$cartella/");
    ftp_mkdir($conn_id, "/public_html/$_GET[sesso]/$_POST[categoria]/$cartella/immagini/");
    ftp_site($conn_id, "CHMOD 777, /public_html/$_GET[sesso]/$_POST[categoria]/$cartella/immagini/");

    ftp_close($conn_id);

    Ecco l'errore:
    Warning: ftp_login() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/gallovip/public_html/admin/nuova_scheda.php on line 75

    Warning: ftp_mkdir() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/gallovip/public_html/admin/nuova_scheda.php on line 76

    Warning: ftp_site() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/gallovip/public_html/admin/nuova_scheda.php on line 77

    Warning: ftp_mkdir() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/gallovip/public_html/admin/nuova_scheda.php on line 78