• Bannato User Attivo

Nonostante tutto siamo ancora online

Tempo fa avevo aperto un thread sempre in questa sezione per chiedervi dei pareri sulla mia creatura, il mio piccolo angolo che mi sono creato nel web
    Prima stavo sul dominio .org ma dopo un problema durante il rinnovo del dominio, non a me imputabile, il sito è stato oscurato e interamente bloccato.
    Ho perso tutto... le indicizzazioni ecc...

Alla fine però mi sono dato da fare e ho rimesso tutti i backup online.
    Ho ampliato le funzionalità ed il prossimo passo, quello che si trova nella nostra tabella di marcia, è quello di realizzare un software standalone che da remoto possa essere usato per interagire con il network senza dover per forza aprire il nostro Firefox, IExplorer oppure Opera.
    Alla fine saranno due software. Uno di questi potrà essere usato dagli utenti diversamente abili.
    Alla fine: tutti devono aver diritto di poter navigare su internet ed usarlo dimenticando i limiti che la natura ci ha imposto.

Rinnovo quindi la mia richiesta di vostri pareri, cosa cambiereste e perchè?
    Come vi sembra il tutto, il codice, la grafica, i servizi?
    La grafica, anche se stiamo lavorando per realizzarne una un po' più elaborata e in tema, sarà comunque semplice (scusate la contraddizione :D)

Ditemi, please, ciò che pensate... però vi chiedo anche di motivare le risposte. :ciauz: