- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- (retribuito)Redattore/ice articoli scommesse sportive
-
(retribuito)Redattore/ice articoli scommesse sportive
Salve a tutti,
sono l'admin del sito scommettendo.net
ricerco come da titolo un redattore/ice per articolo riguardanti il tema scommesse sportive, calcio, tennis, etc etc
pago 1,50 euro ad articolo, minimo 250 parole. l'articolo dovra' essere originale e non scopiazzato qua e la', pena l'annullamento dello stesso.
pagamento tramite postepay o neteller al raggiungimento minimo di 20 euro.
mandare pm solo se realmente interessati.
se la casella messaggi dovesse essere piena mandare email a adminCHIOCCIOLAscommettendo.net
-
mandato mp
-
inviato pm
-
ho risposto ai pm e a qualche e-mail, ma posizione ancora aperta...
gli articoli dovranno riguardare il betting in generale ovvero scommesse sportive...comparazione quote, bookmakers, metodi, tecniche etc etc..
aspetto e-mail o msg pvt
-
salve,sono una persona seria e responsabile,sn un appassionato di sport e del grande calcio nazionale ed internazionale,in quanto posseggo sia sky che mediaset premium.da sempre seguo qualsiasi sport anke il tennis che amo in particolar modo in quanto lo pratico da piu di 10 anni.Sono un laureando in legge e spesso mi diletto alla creazione di articoli per il giornale universitario in quanto possego un ottima dote riassuntuva oggettiva e soprattutto chiara e semplice.sicuro di una tua risposta distinti saluti.
Per qualsiasi domanda o chiarimento puoi mandarmi un email a:[email protected]
Giulio Visciano
-
ciao sono Giulio Visciano ti ho risposto tramite email msg privato...fammi sapere...ciao