• User Attivo

    confindustria a Capri

    Anche quest'anno a Capri si é svolto il famoso convegno di confindustria dei giovani imprenditori. Io principalmente, ne sono partecipe in quanto lavorando nel settore alberghiero ed ho contatti diretti con i partecipanti. Posso dire che come ogni anno, si cerca di promuovere un'evento, che non ha particolari importanti risultati, vi sono innumerevoli violazioni di leggi vigenti sull'isola, come speciali autorizzazioni a far circolare veicoli giornalistici o a far parcheggiare le auto dei politici in zone dove é espressamente vietato! Secondo me un'evento come questo, per lo più poco equilibrato siccome particolarmente con orientamenti di destra, nn ha secondo me grande utilità. La sicurezza nei congressi é pressoché nulla, quest'anno si é però giunti ad una "soluzione" affidare meno posti nella sala conferenza abilitata e cacciare le persone che non entravano nella sala mettendo una televisione all'esterno!!!
    Il turismo straniero mi sembra anche molto agitato e scioccato nel vedere un'enorme spreco di forze dell'ordine, trovare piazzetta, via camerelle ed altre vie, piene di organi di controllo disturba sensibilmente. Gli alberghi rinunciano ad importanti prenotazioni, per garantire camere invece ai partecipanti dell'evento. Questo per me e solo controproducente! Questo é solo una mia opinione.
    Voi cosa ne pensate?