• User Attivo

    hosting con streaming

    Ciao a tutti.
    oggi girando un po per siti ho pensato che molti siti web (soprattutto nuovi) mettono in streaming film online.
    Ma non è contro la politica di hosting?
    si quali hosting mettono in streaming i film? hosting italiani? :mmm:


  • User Attivo

    Ciao jkkl, potresti essere più specifico su per esempio quali siti, e per esempio quali film? La politica di hosting cambia da una azienda di hosting ad un altra, specialmente in base alle leggi dello stato in cui la azienda ha i servers e il servizio. Mentre è la politica del copyright sulla diffusione di "Film" non cambia.

    Per quel che ho notato io, molti siti web, soprattutto nuovi, hanno video in flash inseriti nelle pagine, tipo video youtube, in questo caso lo streaming viene dal sito originale, esempio: youtube, in cui il file video originariamente risiede. Non so se intendevi la stessa cosa.


  • User Attivo

    @Jantima said:

    Ciao jkkl, potresti essere più specifico su per esempio quali siti, e per esempio quali film? La politica di hosting cambia da una azienda di hosting ad un altra, specialmente in base alle leggi dello stato in cui la azienda ha i servers e il servizio. Mentre è la politica del copyright sulla diffusione di "Film" non cambia.

    Per quel che ho notato io, molti siti web, soprattutto nuovi, hanno video in flash inseriti nelle pagine, tipo video youtube, in questo caso lo streaming viene dal sito originale, esempio: youtube, in cui il file video originariamente risiede. Non so se intendevi la stessa cosa.
    si...ma allora andrebbe contro il copyright anche il sito o solo ad esempio youtube?


  • User Attivo

    Ciao esistono diverse compagnie che forniscono nei piani shared o dedicati gli strumenti adatti o gli script necessari per implementare servizi di streaming, con l'uso di php per come puo essere nel caso di siti in stile youtube o meno. Ti consiglio una ricerca approfondita 😉