- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Consigli sul mio sito/forum
-
Consigli sul mio sito/forum
Ciao a tutti, ho 18 anni, da Settembre 2007 ho aperto un forum su forumfree, questo nbaplanet.forumfree.net premetto che sono ignorante in materia:)
cosa ne pensate?
Grazie Mille
-
posso darti un consiglio, se vuoi aprire un forum per il puro piacere di farlo, va anche bene, ma se vuoi intraprendere una carriera, cioè realizzare un vero e proprio forum, portale o altro opta per le soluzioni a dominio di primo livello.
Magari su forumfree sarà anche veloce la strada del successo, magari avrai anche molto utenti, perchè si sà su forumfree é molto piàù facile avere utenti, perchè é tutto un giro di iscritti, ma ammettiamo che tu voglia in futuro guadagnare qualcosina, inserire pubblicità o comunque avere un tuo sito autonomo, non é motlo facile passare da forumfree ad es un sito: miosito.com.
-
Ciao AB7 e benvenuto sul forum GT,
ho visto il forum è molto carino
-
carino....forse un po troppo ampio per essere appena avviato...
anche io quoto trok e ti consiglio di prenderti un buon hosting (anche free) e di caricarti phpBB
-
Grazie delle opinioni, ma in campo di queste cose... hosting phbBB sono allo 0 assoluto mi potete consigliare qualcosa di facile,buono e gratis?
grazie mille
-
?
-
@AB7 said:
Grazie delle opinioni, ma in campo di queste cose... hosting phbBB sono allo 0 assoluto mi potete consigliare qualcosa di facile,buono e gratis?
grazie mille
allora vai su www.altervista.org
ti registri (gratuitamente nn ti preoccupare)
poi vai su Altersito-Applicazioni del "Pannello di controllo"
clicchi su phpBB cosi ti installera automaticamente il forum phpBB.se hai problemi posta pure