- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- ... un sospetto
-
Speriamo bene
-
Si si ...pare si sia abbastanza ripresa per sbranarsi 2 fette di questa ....
[LEFT][/LEFT]
-
Attenzione, pericolo............
Uno strano individuo di sesso femminile, di circa 25 anni, gira per il forum gt spacciandosi per bambina appena maggiorenne.
La sospetta è molto pericolosa, armata di microbi da influenza e divora tutto il cibo degli altri utenti.
Per chiunque dovesse individuarla, è pregato di contattare le forze dell'ordine dle forum gt, chiedendo del comandante GameOver
-
Tranqui L'ho già rinchiusa in gabbia ed ora le sto dando la pappa per farla star buona
Poi un bel bagnetto, una profumatina, 40.000 coccole e vedrai che diventa un agnellina batuffolosa
-
Gianni, attento a come descrivi i tuoi servigi verso la tua consorte, altrimenti tutte le donne gt ti faranno la corte per sposarti...pensa alle ocnseguenze prima di scrivere certe cose
-
@GloboGsm said:
Attenzione, pericolo............
Uno strano individuo di sesso femminile, di circa 25 anni, gira per il forum gt spacciandosi per bambina appena maggiorenne.
La sospetta è molto pericolosa, armata di microbi da influenza e divora tutto il cibo degli altri utenti.
Per chiunque dovesse individuarla, è pregato di contattare le forze dell'ordine dle forum gt, chiedendo del comandante GameOver
Bene bene... un altra si aggiunge alla lista dei sospettati.
Aggiornando quindi:
- Samyorn
- Pikadilly
-
@Every said:
Da oggi abbiamo una "Poncha" nel forum ....
Mia madre, mio fratello ed Every mi han regalato questo bellissimo stupendo, unico poncho dei Maestri della Lana (mica cotica), è è è spettacolare, uno dei regali più belli che io abbia mai ricevuto!!!
E mi sta ovviamente bene......
Nasconde tutta la trippa....:D
@Samyorn said:Ave
La gatta ha deciso che oggi stai a riposo
Daltronde c'hai na certa età oraAo, senti chi parla, ti ricordo che fra qualche tempo entri di diritto nella rosa dei maniaci che non possono iscriversi a certi siti...:D
@Every said:
Veramente è Lei che riposa ed io lavoro
Fra un oretta la sveglio e speriamo che il passato di verdure abbia fatto effetto
Ehm, veramente sei venuto anche tu a nanna....vuoi dare l'impressione di essere uno stacanovista rispetto a me??? :()::()::():@Samyorn said:
Speriamo bene
Oh be, ora con quel poncho c'è proprio da sperare che io non me lo metta anche per dormire.**Edit
Mbe??? Che sarei io???
**
-
@GloboGsm said:
Gianni, attento a come descrivi i tuoi servigi verso la tua consorte, altrimenti tutte le donne gt ti faranno la corte per sposarti...pensa alle ocnseguenze prima di scrivere certe cose
Beh non nascondo che cucino, lavo i piatti, la coccolo tutti i giorni (e non scendo nei particolari), la curo quando ha la "bibi", le faccio la doccia etc..etc...
E poi.... per me è come una regina ... Le altre ?
-
Sì, sarebbe l'uomo perfetto se ogni tanto prendesse fiato, mentre fa tutto questo pappiè di servizi ci butta su un miliardo di parole...
Non glielo dite, ma ha una bella vocina
Comunque, Jack mi ha aiutata a capire cosa posso fare se non dovesse andare in porto la storia del web:
pikadilly.giorgiotave.it/foto/494-Pika-poncho.html
La cartomante!!! Insomma, la figura ci sta tutta!
-
@pikadilly said:
Non glielo dite, ma ha una bella vocina
E' stato il motivo del mio successo quando ero al Call-Center Telecom a Novara
-
@Every said:
E' stato il motivo del mio successo con gli uomini quando ero al Call-Center per soli uomini a Novara
Ecco, ora ti possiamo mettere al terzo posto sulla lista dei sospettati
-
Giusto aggiorniamo la lista
- Pikadilly
- Every
- Samyorn
-
@Samyorn said:
Giusto aggiorniamo la lista
- Pikadilly
- Every
- Samyorn
E no ! hai fatto un po di confusione Sam, era cosi:
1)Samyorn
2)Pikadilly
3)Every
-
Buongiorno guys!!
Globo, è inutile che fai il santarello, da oggi nella lista dei sospettati e dei vecchietti ci sei anche tu!! Quindi è:
1)Samyorn = Sospettato numero 1!
2)Pikadilly
3)Every = poi vediamo perchè...:D
4)GloboGsmCome vedi anche tu hai un sospetto che ti pesa sulla capoccetta!
-
Per me il primo della lista rimane sempre il topo di Samyorn...
Guardate dove l'ho trovato
[URL=http://img390.imageshack.us/my.php?image=5725bigrq9.jpg][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php]
-
Ma poro Sam!!!
Tu non fai mai niente e sono mesi che ti additano sempre tutti come responsabile di qualcosa.....
Certo anche tu.... prima ti metti a fare Cupido in giro per il Forum....
Poi sguinzagli topi in giro per il mondo....Capisci che uno si insospettisce
-
Sam è sempre sotto accusa perchè lui fa sempre troppo, l'altro giorno lo abbiamo beccato a smanettare in un sacco pieno di codici strani, inziavano quasi tutti con <?php... sicuramente roba segreta, codici pericolosi che anche l' FBI tenta da anni di decriptare.... è lui che ha progettato l'LHC per farci inghiottire tutti nel buco nero, difatti fu lui che in questo post ci diede la notizia...LUI è SOSPETTO!
-
@gianlucamat said:
Per me il primo della lista rimane sempre il topo di Samyorn...
Guardate dove l'ho trovato
Appunto il sospetto è il topo mica io
(poi ti mando il dovuto per avermi scagionato)@Nimue del Lago said:
Ma poro Sam!!!
Tu non fai mai niente e sono mesi che ti additano sempre tutti come responsabile di qualcosa.....
Certo anche tu.... prima ti metti a fare Cupido in giro per il Forum....
Poi sguinzagli topi in giro per il mondo....Capisci che uno si insospettisce
E no no no, mica è colpa mia se quel disgraziato ha preso e se n'è nadato eh
Io, come hai giustamente sottolineato, non faccio mai niente@pikadilly said:
Sam è sempre sotto accusa perchè lui fa sempre troppo, l'altro giorno lo abbiamo beccato a smanettare in un sacco pieno di codici strani, inziavano quasi tutti con <?php... sicuramente roba segreta, codici pericolosi che anche l' FBI tenta da anni di decriptare.... è lui che ha progettato l'LHC per farci inghiottire tutti nel buco nero, difatti fu lui che in questo post ci diede la notizia...LUI è SOSPETTO!
Nego tutto...non è vero!!!!()
-
mannaggia a te Sam, io ti difendo e tu fai sempre di peggio , secondo me ti piace fare il sospettato...:D
Buongiorno ottobrini, ieri er Petit ha discusso la tesi, è stato proprio bravo e domani lo proclamano dottore...Sta tremando al pensiero del papiro e degli scherzi che gli faremo...Siamo diabolici!
Io invece oggi ho finito la prima tesi e l'ho spedita al prof...speriamo bene...intanto inizio l'abstract in inglese e provo a cercare qualche illuminazione per la tesi finale...Buona giornata a tutti!!!
p.s.: auguri a Sam per i suoi 2000 post!
-
@Pretty Heron said:
p.s.: auguri a Sam per i suoi 2000 post!
LOL
nemmeno me ne ero accorto XDGrazie Pretty