- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- ... un sospetto
-
@Pretty Heron said:
Lorenzo sospettato di "razzismo" per non considerare persona la mucca di cionfs:D
Non ci provare
Io sono un insospettabile!e dopo ste du'parole mo so' fatti miei!
-
@lorenzo-74 said:
e dopo ste du'parole mo so' fatti miei!
Effettivamente così te la cerchi eh!!!Comunque mi insospettisce molto questo tipo....che dite??? è in combutta con Cionfs per il sequestro??
-
Io non sò niente
-
Andrez?
Ma caro Samyorn. Da buon sospetto non sai che è stato approvato il Lodo Gameover che rende impunibili le più alte cariche del Forum GT?
Quindi GT, Admin, Director e Modseniorahahah
-
Non lo sapevo :():
...e Modsenior
e te pareva
-
... scusa Sam, il tuo cricetino è molto simpatico....
..... ma se c'era un animale divertente questa era proprio la mucca di Cionfs.Sarà per l'incedere barcollante e ipnotico.
Save the beef, ri-vogliamo l'erbivoro!
-
Diciamo che era una mucca ganza ed aveva un camminare ipnoticamente perfetto
-
... è stato approvato il Lodo Gameover che rende impunibili le più alte cariche del Forum GT?:D
Ragazzi, dove ci troviamo per spartire le costolette ?
-
Non è che su quello spiedo ci avete infilato un qualche bannato, eh?
Perché l'ultima volta che ne ho mangiato uno in umido mi si è piantato sullo stomaco per due giorni....
Ma forse perché era uno stagionato: in genere i niubbietti hanno carne tenera e saporita!Poi Gameover li cucina benissimo
-
-
Ma è la mucca?
-
Ha tutte le caratteristiche del maiale, direi.
Ma sai.... le ricette di GameOver sono sempre molto fantasiose...
-
Che immagine fenomenale!!!
anche se sono a panza piena, visto che ho appena finito il lauto pranzo ( ) quella amenità mi sta facendo venire un'acquolina alla bocca!Al prossimo convegno GameOver potrebbe deliziare i presenti con i suoi manicaretti! Che ne pensate?
-
Grazie della costoletta che mi avete mandato...era davvero.....davvero....
Acc........ma era la mucca di Cionfs ??????? :():
Tragediaaaaaaaaaa
-
No no... la mucca è viva
Quello era un maiale
-
Se qualcuno se lo sta chiedendo.......NON sono io ad aver fatto 6....purtroppo!!!!!!!!!!!!
-
Al convegno GT offre Samyorn che ha fatto il 5+1
-
@Samyorn said:
Se qualcuno se lo sta chiedendo.......NON sono io ad aver fatto 6....purtroppo!!!!!!!!!!!!
Cavolo e io che stavo per mandarti una richiesta di riscatto per il topo
-
Il fatto che sto quì a scrivere indica che non ho fatto nemmeno il 5+1.
-
Allora sarà stato il topo ""in persona""
Allora, caro Gianlucamat, invece di chiedere il riscatto per il sorcio, chiederei al sorcio il riscatto per samyorn...