- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- assistenza acer
-
assistenza acer
ciao,
dove posso trovare un negozio assistenza acer? a Genova esiste o bisogna in qualsiasi caso spedire a milano? mi sembra strano..
-
Ciao Sissa,
Di seguito le indicazioni per spedire, portare / ritirare i prodotti presso il Centro Assistenza di Acer Italy:
- Per i prodotti in garanzia, è possibile spedire con il corriere TNT Traco, spedendo in porto assegnato a questo indirizzo:
**ACER **
c/o TNT
Via Garbagnate 2
20020 Lainate (MI)- Per le spedizioni con corriere diverso da TNT Traco e per la consegna / ritiro dei prodotti direttamente presso la reception del Centro Assistenza, l'indirizzo è:
Acer Italy srl
Via De Gasperi, 88/a
20017 Mazzo di Rho (MI)
Orari di apertura al pubblico: Lun-Ven (8.30-12.30, 13.30-17.30)per info: Acer.it
-
Ciao Sissa,
Milano!!! :bho:
Di seguito le indicazioni per spedire, portare / ritirare i prodotti presso il Centro Assistenza di Acer Italy:
- Per i prodotti in garanzia, è possibile spedire con il corriere TNT Traco, spedendo in porto assegnato a questo indirizzo:
**ACER **
c/o TNT
Via Garbagnate 2
20020 Lainate (MI)- Per le spedizioni con corriere diverso da TNT Traco e per la consegna / ritiro dei prodotti direttamente presso la reception del Centro Assistenza, l'indirizzo è:
Acer Italy srl
Via De Gasperi, 88/a
20017 Mazzo di Rho (MI)
Orari di apertura al pubblico: Lun-Ven (8.30-12.30, 13.30-17.30)per info: Acer.it
-
peccato, grazie
-
solitamente li contatti telefonicamente, loro ti danno un codice Tnt per il ritiro (chiami tnt e gli dai il codice e loro sanno già tutto!); imballi bene bene il portatile con una scatola anonima senza scritte o pubblicità; la "scotchy" tutta con nastro da pacchi e aspetti, poi ci attacchi su un foglio con scritto l'indirizzo di destinazione e aspetti che arrivi il corriere a prendersi il pacco.