- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- noip all'avvio
-
noip all'avvio
Ho installato e configurato un serverino su debian mi manca solamente noip da caricare all'avvio ( è gia installato e funziona) potete aiutarmi?
Visto che ci siamo se avete qualche link ad una guida in italiano su vsftpd vi sarei grato, avrei qualche ritocco da fare.
-
-
Ciao furio.
Il pacchetto no-ip ha già al suo interno uno script per alcune piattaforme, a quanto ricordo, da poter posizionare come suggerito dal link di uMoR.Io su un mio serverino deb ho in /etc/init.d/ il file no-ip2.sh:
#! /bin/sh # /etc/init.d/no-ip2.sh # Supplied by no-ip.com # Modified for Debian GNU/Linux by Eivind L. Rygge <[email protected]> # Modified too by Otavio Salvador <[email protected]> DAEMON=/usr/bin/no-ip NAME=no-ip test -x $DAEMON || exit 0 case "$1" in start) echo -n "Starting dynamic address update: " start-stop-daemon --start --exec $DAEMON echo "no-ip." ;; stop) echo -n "Shutting down dynamic address update: " start-stop-daemon --stop --exec $DAEMON echo "no-ip." ;; force-reload|restart) echo -n "Restarting dynamic address update: " start-stop-daemon --stop --oknodo --retry 30 --exec $DAEMON start-stop-daemon --start --exec $DAEMON echo "no-ip." ;; *) echo "Usage: $0 {start|stop|restart}" exit 1 esac exit 0
Segui poi i chiarimenti della guida che ha indicato uMoR per linkarlo sul livello giusto iun cui si avvia il server.