• User

    gestione contenuti tramite mysql

    Ciao a tutti,
    ho necessità di uno script che gestisca i contenuti all'interno di una interfaccia grafica da me realizzata che funga da main page.
    In particolare questa interfaccia presenta una serie di box, ciascuno con dei contenuti a tema. Vorrei poter gestire i contenuti in questo modo:

    • l'admin può spostare i contenuti da un box all'altro;
    • l'admin può decidere quale contenuto, per ogni singolo tema, pubblicare;
    • i contenuti che non vengono pubblicati nella main page sono listati secondo un ordine di priorità nella pagina dedicata al singolo tema;
    • i contenuti sono formati da testo e una immagine.

    Esistono tanti cms che danno la possibilità di fare tutto ciò e molto altro, ma io avrei bisogno di questo script in particolare, in modo da poterlo modificare a mio piacimento.

    Chiedo troppo?
    :ciauz:


  • User

    tra i vari cms hai bocciato c'era anche xoops?
    **
    **


  • User

    non ho mai usato xoops...
    ma nn volevo bocciare i cms...
    in pratica ho bisogno dello script che gerarchizza ai contenuti...
    nel senso che se ho 10 articoli in una pagina, possa decidere quale deve apparire al primo posto, quale al secondo, ecc...

    grazie


  • Consiglio Direttivo

    Ciao cybergiaggia
    forse dico un stupidata, perché non lo conosco molto bene, ma credo che con Joomla puoi impostare tu un ordine che non sia il solito per date discendenti, ascendenti, etc etc.
    prova a dare un'occhiata 😉


  • User

    ehmmm...
    io non vorrei arrendermi ad un cms, ho bisogno solo del singolo script...
    e quindi mi chiedevo se ne esistesse uno in giro per il web, a prescindere dai cms...

    grazie per la pazienza
    🙂