- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Problemi invio Newsletter
-
Problemi invio Newsletter
a tutti,
ho un problemino con l' invio delle Newslwtter da un sito che sto realizzando..
Il tutto funziona ma ci sono alcuni "buchi"Posto il codice interessato:
[php]
if ($_POST[gruppo]=="atleti"){
$punt_db=mysql_connect($host,$user,$psw) or $conn="Errore nella connessione al database&";
mysql_select_db($db,$punt_db) or die("Impossibile raggiungere il database".$db);
$rs= mysql_query("SELECT * FROMelenco
");
$nr = mysql_num_rows($rs);
if ($nr != 0){
for($x = 0; $x < $nr; $x++){
$row = mysql_fetch_assoc($rs);$emailTo = $row['email']; $messaggio = $_POST[messaggio]; $subject = $_POST[oggetto]; $header = "MIME-Version: 1.0\r\n"; $headers = "From:<[email protected]>\n"; $headers .= "Reply-To:<[email protected]>\n"; mail($emailTo, $subject, $messaggio, $header); } }
}
[/php]Il problema è che ho fatto delle prove e yahoo e hotmail e alice mi mettono la posta in "indesiderata"...
come posso fare?Spero possiate aiutarmi
grazie
ciao
-
Prova ad inserire tra gli headers il Return-Path
-
@ayrton2001 said:
Prova ad inserire tra gli headers il Return-Path
scusa la mia ignoranza ma come dovrei modificare il codice?
-
@Gigi la Trottol said:
scusa la mia ignoranza ma come dovrei modificare il codice?
Qualcuno mi sa aiutare?
V prego... entro sabato devo finire il sito e così la newsletter non va, poichè se qualcuno utilizza outlook, come me ad esempio, quando si connette non scarica la posta poichè non è nella casella "in artrivo"HELP x:x
@Gigi la Trottol said:
Qualcuno mi sa aiutare?
V prego... entro sabato devo finire il sito e così la newsletter non va, poichè se qualcuno utilizza outlook, come me ad esempio, quando si connette non scarica la posta poichè non è nella casella "in artrivo"HELP x:x
nessuno?