- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Internet mobile 3 con hauwey e 220
-
Internet mobile 3 con hauwey e 220
Salve a tutti,
da domani dovrei cambiare abbonamento internet, perchè ho visto un'offerta 3 molto simpatica: 33 euro al mese e 1 gb di dati al giorno. Per questo vorrei sapere come farmi l'abbonamento, una volta comprata la scheda e se posso fare cio' senza che io posseggo un videofonino o cellulare della 3. Il mio hauwey e 220 è sbloccato e facendo una verifica risulta che nella mia zona è presente l'hspda della 3.
Grazie in anticipo
-
ah dimenticavo....io non posseggo partita iva. ma penso che non sia un problema questo o no?
-
ho visto un'offerta 3 molto simpatica: 33 euro al mese e 1 gb di dati al giorno
E strapitosa, altro che simpatica
Solo che al momento l'unico a darne notizia è Mondo 3 in questo annuncio, non trovo nessuna pagina sul sito ufficiale, quindi mi risulta difficile capire se è dedicata ad aziende o a privati.
Tu hai trovato qualcosa di più attendibile?
-
eh gia
Cmq la scheda ufficiale è qui --> tre.it/public/scheda_piano.php?idp=27&idOF=21&type=X,YPenso che sia per privati, perchè c'è anche un'altra scheda pero' business --> tre.it/public_bus/scheda_piano_BS.php?idp=161&idOF=42&type=X,Y&buy=1
Guardando le offerte in basso alla pagina penso che per avere quei tipi di abbonamenti bisognerebbe avere la partita iva.
Poi non so un gran che su ste cose, quindi se qualcuno ne sa di piu'...Cmq per i link inserisci prima h t t p : / / w w w
c'è qualcuno che mi puo' dare delle risposte?
Grazie in anticipo!
-
scusate ma c' è qualcuno che mi puo' gentilmente rispondere?????!