• Bannato User Attivo

    Che ne pensate del mio sito?

    La progettazione e la realizzazione del database, della struttura, e del codice PHP è tutta opera mia al 100%.
    Per la grafica ha lavorato bene un'amica.
    I contenuti sono gestiti da altri 2 amici.

    http://www.pianetaempoli.it

    L'aggiornamento del sito avviene tramite un pannello di amministrazione gestito sempre in php/mysql.
    Ho realizzato la funzionalità di creazione della sitemap in automatico ad ogni nuovo inserimento.
    Ho associato un forum phpbb al sito.
    Ho creato una newletter gestibile dall'amministrazione.
    Ho implementato i commenti sulle notizie.

    La mia domanda...è... che ne pensate di questo sito?

    Considerate che il tutto è stato fatto non per lavoro ma per passione nei ritagli di tempo.

    Aggiungo che ricevo volentieri suggerimenti o critiche.


  • User

    bello, però avrei cambiato lo sfondo, troppo ripetitivo e stona con i colori secondo me....


  • Bannato User Attivo

    Ci vuole forse un po troppo per il caricamento e ho una linea adsl


  • Bannato User Attivo

    Chiaramente ho parlato al singolare perchè ho trattato argomenti tecnici. Il sito è "Il Nostro Sito"... anche se qui su questo forum sono registrato solo io in quanto forum che tratta argomenti inerenti al mondo web.

    Il sito sarebbe inutile senza la collaborazione dei due miei amici.

    Essendo questo un forum di addetti ai lavori... vorrei sottoporre al vostro giudizio l'operato tecnico.

    I contenuti sono ottimamente gestiti dagli altri due sostenitori attivi del progetto.
    Anzi. Devo dire che per quanto riguarda i contenuti il sito è aggiornatissimo e ricco.
    Approfitto di questo spazio per fare i complimenti a Gabriele e Alessio per la loro passione nel progetto.


  • Bannato User Attivo

    @Stefano24 said:

    Ci vuole forse un po troppo per il caricamento e ho una linea adsl

    Sai dirmidove trpvare informazioni su come cacheare un po' di immagini invece di ricaricarle a tutti i reload. Per esempio...ho visto phpbb che lo fa...e infatti carica tutta la grafica in un baleno... ma non ho idea di come si attua questa tecnica. Come si forza ilbrowser a cercare nella cache invece di downloadare?


  • Bannato User Attivo

    Non ho idea neanche io, mi dispiace.
    Ciao