• User Newbie

    Parere su cessione dominio

    Salve,

    mi è stato richiesta la cessione di un dominio formato da due parole strategiche per l'azienda richiedente

    dominio richiesto

    lavorofirenze.it

    quando il cliente è in possesso di

    lavoroarezzo.it
    lavoropisa.it
    lavorosiena.it
    etc.

    L'azienda intende creare un network regionale per il quale il mio dominio gli è necessario.

    Io una mia idea ce l'ho, ma a vostro parere quali sono i valori economici minimi - massimi per tale cessione?

    Grazie

    Saluti

    PlusMed


  • User Attivo

    Salve Plusmedical,
    Con estrema franchezza rispondere ad un quesito del genere è alquanto imbarazzante, preferirei non entrare nel merito di una valutazione specifica, questo per non condizionare troppo il prezzo.
    E' un dominio semigenerico localizzato (firenze sono 380.000 abitanti, circa 700.000 il comprensorio), ho controllato e non esiste uno storico di compravendite con prezzi su cui fare riferimento, direi che se hai una offerta compresa tra i 500 ed i 1000 rientra nella giusta collocazione.
    Dipende poi da chi acquista effettuare una offerta congrua ed appetibile per il venditore, in questo caso direi che visto il progetto, dovrebbero aver proposto qualcosa di più interessante.
    Saluti
    Luca


  • User Attivo

    plusmedical,

    sei sicuro di aver citato i domini giusti?

    Te lo chiedo perchè LavoroFirenze.it è di una società che non mette i domini in vendita e uno degli altri tre domini (solo uno) è di un'altra società che non sa niente di quello che dici nel post....