• User

    Link solo solo sulla index

    Salve ragazzi vorrei sapere come posso mantenere gli scambi link fatti con altri siti solo sulla homepage e basta !! Su wordpress uso il seguente codice : <?php if (is_home()) { ?>codice html<?php } ?> e funziona correttamente !! Ho provato su un'altro sito non cms...ma quando vado a inserire il codice non compare nulla !! Se logicamente metto il codice html dello scambio link funziona, ma ovviamente mi si ripete su tute le pagine del sito !!
    Qualche idea ?
    :mmm:


  • User
    
    
    if(**$_SERVER['SCRIPT_NAME']=='index.php'){
    [....]
    }
    
    
    

    con ****$_SERVER['QUERY_STRING'] controlli le variabili get
    **


  • User

    Ciao GreyFox, scusa ma con il php sono decisamento un novellino !! Preciso che le pagine in php e tutta la struttura del sito ruota senza database, ma semplici pagine php.
    Quindi se volessi inserire sola sulla mia homepage il seguente codice html <a href="pippo">Pippo</a> come dovrei modificare il codice che mi hai fornito ?
    Fammi per cortesia un esempio partento dal tuo esempio :
    if($_SERVER['SCRIPT_NAME']=='index.php'){
    [....]
    }
    :bho:


  • ModSenior

    if($_SERVER['SCRIPT_NAME']=='index.php'){
    echo '<a href="pippo">Pippo</a>';
    }


  • User

    Salve ragazzi e grazie per l'esempio che mi avette fatto !! Ma, quando vado ad inserire il codice da voi fornito, in home page non mi compare nulla !!
    Ci sono però alcune caratteristiche del sito forse per quali codesto codice non funziona !! Questo sorta di sito, viene fornito da un programma di affiliazione che per recuperare tutti i dati del materiale in vendita si affida al flusso XML che opportunamente trattato da come risulato pagine con estensione in html.
    La cosa che mi lascia decisamente perplesso è che comunque tutto il sito/script è scritto in php, ma a quanto pare qualche cosa mi sfugge !!

    Vi posto un pezzo del codice php della mia index :
    <div class="titre"><? echo $ref_lg[$lg][4]; ?></div>
    <div class="box">
    <?
    // Pages (Modify INTO the foreach { } ) :
    foreach($pages as $key=>$value)
    {
    /*
    To know :

    • $key = Page's number (Format : 1, 2, 3, ..., 999)
    • $value['id'] = Page's number (Format : 001, 002, 003, ..., 999)
    • $value['lien'] = URL
    • $info_cat['cat_nom'] = Category's name
      */
      if ($value['id']!=sprintf("%03d",$n)) {
      echo ' <a href="'.$value['lien'].'" title="'.$info_cat['cat_nom'].' - '.$value['id'].'">'.$value['id'].'</a> '."\n";
      } else {
      echo " <strong>".$value['id']."</strong> \n";
      }
      }
      ?>
      </div>
      <div class="box">
      <?
      {
      if($_SERVER['SCRIPT_NAME']=='index.php'){
      echo '<a href="pippo">Pippo</a>';
      }
      ?>
      </div>
      ❌x❌x