- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Cedo]AsusEEEpc.it
-
Ricordo che il prezzo è trattabile!
-
marchio registrato: ha iconsiderato la cosa?
-
@mauro1978 said:
marchio registrato: hai considerato la cosa?
si certo, per quello ho scritto prezzo trattabile
-
non è che puoi vendere un marchio altrui "a prezzo trattabile"
-
@mauro1978 said:
non è che puoi vendere un marchio altrui "a prezzo trattabile"
non mi pare che per gli altri domini con TM ci siano stati problemi, se ti interessa fai la tua offerta, oppure prosegui, [...]
-
scusa se ti informo del fatto che rischi di prenderti una causa per violazione della prorpeità intellettuale di una multinazionale (il questo caso brevetti) con riassegnazione lampo con il WIPO o che rischi di farla prendere al compratore del dominio (che poi magri ti viene a dire qualcosa).
-
@mauro1978 said:
scusa se ti informo del fatto che rischi di prenderti una causa per violazione della prorpeità intellettuale di una multinazionale (il questo caso brevetti) con riassegnazione lampo con il WIPO o che rischi di farla prendere al compratore del dominio (che poi magri ti viene a dire qualcosa).
oltre al fatto che tutti quelli che bazzicano qui dentro sanno che si tratta di un Tm, e che tutti conoscono i rischi,[...]
[...]
Per cortesia, non intervenire più nel mio topic, chiedo ai mod di cancellare questi ultimi messaggi che sono chiaramente non desiderati.
[...]
-
ad sempio prchè non è un .it e non ha firmto una lar per registrarlo
-
@mauro1978 said:
ad sempio prchè non è un .it e non ha firmto una lar per registrarlo
suppongo tu non sappia che non cambia perfettamente niente, vero?
La responsabilità di ciò che fai con i domini la hai con tutte le estensioni, anche quelli della Cambogia...
edit:
cmq insisto, stai sporcando il mio topic, se vuoi continuare la discussione in privato sarò felice di risponderti, oppure apri un altro topic col titolo"Responsabilità civile e penale nel mondo dei domini" e continuiamo li...
-
Ciao Mauro,
vorrei ricordarti alcune parti del regolamento di questa sezione:
5.0. Commenti in questi Topic
Attenzione agli Off Topic in questa sezione.
Il commento non è consentito per affermazioni personali sull'annuncio (ovviamente questo non vale per le discussioni con il Tag [Valutazione] ), ma solamente per le finalità di chiusura dell'affare.**5.1. **Non è possibile commentare un'asta o una vendita con frasi come "questa offerta non vale i soldi che chiedi" o "non te lo comprerà nessuno" o ancora "secondo me stai chiedendo troppo".
Questi tipi di commenti non sono tollerati in quanto la funzione dell'area è di consentire agli utenti interessati di visionare l'Annuncio, non di commentarlo.
Il venditore è libero di presentare il prezzo che ritiene opportuno e nessuno è autorizzato a commentare l'offerta con fini diversi di quelli della trattazione.5.2. Lo stesso vale per i commenti atti a segnalare all'autore del Topic sospetti abusi o scorrettezze.
Questi commenti non sono tollerati, e nel caso si prega di contattare il moderatore o un admin, ed a loro segnalare il thread.Chiunque decida di acquistare il dominio, saprà che si tratta di un marchio registrato.
-
Ciao ardyp e mauro1978, confermando quanto vi è stato giustamente fatto notare dal Moderatore, vi comunico che ulteriori OT e post che possano animare ulteriore flame porteranno alla chiusura del 3D.
Vi ricordo che in caso di messaggi ritenuti scorretti o trattanti argomenti non consentiti dalle Regole o dalle Leggi, si è pregati di contatattare in pvt il Moderatore, e non di ribattere animando del flame.
Grazie
-
grazie a voi per l'intervento, se cortesemente cancellate tutti i post ot ve ne sarei grato...
Ciau
-
Prezzo sceso a 120? a causa del calo di PR da 2 a 1.
Vorrei fare presente a tutti gli utenti che un dominio simile sviluppato su wordpress è supportato da asus in persona(il proprietario riceve in omaggio netbook da recensire )
Prezzo sempre trattabile, contattatemi pure!;)