• User

    GamerInside!

    Salve a tutti...apro questo topic per presentarvi un nuovo sito/forum che ho appena aperto insieme a 2 miei amici

    il sito si chiama GamerInside! ed è un forum dedicato ai videogames; il nostro scopo è quello di ospitare una community di videogamer che discutono sui videogames, condividono le loro senzazioni ed eseperienze...

    siamo ancora agli inizi ma piano piano stiamo ingranando:D

    ecco il link

    stiamo lavorando per cambiare un pò l'interfaccia e arricchire il portale e il forum

    stiamo cercando anche di coinvolgere i nostri(ancora pochi) utenti con iniziative e contest

    mi farebbe piacere se qualcuno di voi ci facesse compagnia in quest'avventura

    aspetto vostri suggerimenti e impressioni;)

    ciao:)


  • User

    Salve a tutti, ho da poco riavviato un mio progetto, questa volta prendendo la cosa più seriamente image

    si tratta principalmente di un portale dove i videogiocatori potranno parlare di videogiochi; come potrete vedere il portale è ancora quasi vuoto, questo perchè sono solo a creare gli articoli e quindi la velocità di creazione è quella che è; Qui i videogamers potranno discutere di tutti gli argomenti del caso, e la mia intenzione è quella di creare iniziative varie per coinvolgere la community

    Vi invito ad iscrivervi per dare il vostro piccolo contributo alla crescita della community

    ecco il link, qualora lo vogliate potete iscrivervi direttamente sul portale image

    GamerInside!

    DJnat


  • User

    aspetto vostri consigli e suggerimenti, anche critiche 😄


  • Super User

    Ciao, il logo non mi convince molto, lo renderei più evidente.
    Inserirei uno slogan per catturare subito l'attenzione dell'utente e per fargli capire di cosa tratta il portale anche se dal nome del brand già si può intuire.
    Saluti.


  • User

    @Mareika said:


    Ciao Mareika, innanzitutto grazie per la risposta

    Si il logo è la cosa che mi convince meno del sito :), o meglio, il font lo vorrei mantenere, ma sicuramente devo curarlo di più, e per l'appunto prenderò in considerazione il tuo consiglio, aggiungendo uno slogan

    anche se per adesso mi sto concentrando più sul far funzionare i vari moduli che sulla grafica

    grazie comunque


  • ModSenior

    Carina davvero la grafica.
    Non manca un modulo contatti?

    Saluti, Marco.


  • User

    rieccomi qui 🙂

    ho effettuato molte modifiche al mio portale, ho cambiato piattaforma cms e sono passato a wordpress, che in fatto di inserimento e gestione articoli e categorie mi sembra superiore a joomla

    ho cambiato completamente stile grafico, anche se ancora ci sto lavorando...

    mi sto scervellando ancora per quanto riguarda smf che non riesco a collegare con il portale e sto provando qualche plug-in per mettere su un forum provvisorio