• User Newbie

    Ricevute Fiscali per Zanox, Tradedoubler e EbayPartnerNetwork

    Salve signori/ragazzi, sono un nuovo iscritto, innanzitutto complimenti per il forum, è davvero ricco di informazioni utili, ne approfittavo in passato come ospite per "rubare" informazioni ma ora ho deciso di iscrivermi perchè ho delle domande da porvi, probabilmente sono state già fatte ma con tutta la buona volontà che mi ritrovo non sono riuscito a capire esattamete come muovermi.

    Allora:

    Sono un utente privato iscritto a vari circuiti di pubblicità.
    Riguardo le società italiane, loro emettono una ricevuta fiscale con detrazione del 20%, anzi siamo noi a farlo, e problemi non ce ne sono.

    Per le società in oggetto io ho sempre ricevuto i pagamenti al netto, 100,00 euro di introiti e 100,00 euro ricevevo.
    Non ho mai avuto risposta su come regolarizzarmi.

    Devo comunque emettere una ricevuta fiscale con detrazione del 20% e inviarla alle società in oggetto?
    Loro poi come versano il mio 20% ?

    Vorrei avere qualche risposta utile, ho già contattato il mio consulente ma non sa cosa occorre fare in queste situazioni, non si tratta di una prestazione occasionale perchè viene svolta mensilmente.
    Vorrei segnalare che comunque l'ammontare del guadagno non supera i 5000,00 euro l'anno.

    Grazie e a presto

    Marco