• User

    Il libro degli slogan pubblicitari da 1.000.000?

    Salve a tutti, voglio esporre il mio progetto, la mia sfida, la mia dimostrazione che nessun essere umano dovrebbe mai pensare in vita sua di poter fare o non fare qualcosa, il grande martello per abbattere il gigantesco muro fittizio che ci è stato messo davanti: l'impossibile.
    Molti di voi si faranno l'idea che sono uno "che non ci sta con la testa", che sia uno sfigato o semplicemente un poveraccio a caccia di soldi facili.
    Sono abituato, per cui prego i signori che vorrano partecipare a questa discussione di mantenere toni civili e positivamente critici, anche per non turbare l'equilibrio di questa rispettabilissima community.
    Non voglio ammorbarvi con chi sono e bla bla bla, per quello c'è una sezione apposita, per cui, senza spiegarne in dettaglio le motivazioni vi illustro il Million Euros Slogan's book?, il primo libro sugli slogan pubblicitari "linkati" ai siti delle aziende proprietarie degli slogan.
    10.000 aziende, 10.000 persone che sapranno vedere dove gli altri sono ciechi, 10.000 persone con mentalità aperta e ricettiva, 10.000 persone che scaglieranno il martello contro il muro dell'impossibile.
    10.000 slogan pubblicitari accompagnati dall'URL dei siti aziendali pubblicizzati e raccolti in un libro, una "guida allo spirito dell'azienda". L'unico libro a valere un milione di Euro.
    E poi.
    Un sito, semplice ma elegante, dove vengono raccolti gli slogan con link diretto ai siti aziendali.
    L'esposizione di tutti gli slogan, uno al giorno e per 24h in homepage.
    Un sistema di voto per le sezioni contenenti gli slogan.
    Un eBook del valore di 1.000.000? scaricabile gratuitamente.
    Un'idea folle? Forse, ma io sò....che l'impossibile non esiste....
    www.theslogans.com