• User

    I buchi neri dei bosoni

    spettabile maestro brebei
    da lei sapere vorrei cosa ne pensa di tutta la recente polemica in merito ai bosoni
    in effetti ho letto anche in diverse ricerche scientifiche che lo scontro tra due bosoni potrebbe portare allo allargamento di buchi neri talmente grandi che potrebbero inghiottire il pianeta terra se non anche lo universo
    avrei quindi due quesiti da porle
    allo interno del lhc secondo lei i bosoni si scontrano frontalmente o uno dietro lo altro?
    lei potrebbe venire risucchiato da un buco nero?
    cordiali saluti

    ps mi spiace ma non sono un utente premium e non le posso inserire la foto di un bosone che sono sicuro le sarebbe molto piaciuta


  • User Attivo

    Caro il nostro bel NonnoBody,

    Ci dispiace mo non siamo micca pratici dei bosoni, che siamo a l'antica e ci piacciono quelle signiorine con le galassie da fuori.

    Però essendo un pratico dell'ueb e delle cose, ho sentito dire che questi bosoni qui quando si incontrano fanno delle scintille che bàtton fuoco.
    E che ci danno da davanti e da didietro e ne fan di cotte e di crude anche coi risucchi e i buchi neri , poi non lo so con esattezza quei buchi neri lì cosa risucchiano.

    Speriamo che diventi presto premium anche te così ci puoi postare delle belle fotine, (mo non dei bosoni dài), mettici bèn di quelle signiorine con le galassie da fuori che ci piacciono di più :figo: